Modi per scoprire visitAlberobello
a partire da 31,20 USD
a partire da 32,32 USD
Filtri selezionati
Recensito il 23 settembre 2020

Ci siamo affidati all'esperienza di Domenico per visitare Alberobello, non potevamo fare scelta migliore!!! Domenico ci ha condotto nelle magiche stradine di Alberobello raccontandoci in modo coinvolgente la storia di questo fantastico paese.
Se volete affidarvi ad una guida competente e simpatica vi assicuriamo che Domenico è una garanzia, inoltre c'è la possibilità di visitare con lui gli altri borghi limitrofi!!! Consigliatissimo!!! Un saluto dai toscani Eleonora e Simone

Recensito il 10 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo una bambina di 1 anno e mezzo molto vivace e Mariangela, la guida di VisitAlberobello, ha saputo rendere il giro guidato semplice e interessante allo stesso tempo, adattandosi pazientemente ai nostri tempi (più che altro a quelli di nostra figlia!). Oltre alla professionalità e alla competenza, Mariangela ha dimostrato una buona dose di umanità e questo non è da tutti! I luoghi visitati (Alberobello, Martina Franca e Locorotondo) ci hanno lasciato tutti a bocca aperta ed è stato coinvolgente poterle mettere a confronto e comprenderle meglio grazie al servizio guidato.

Recensito il 5 settembre 2020 da dispositivo mobile

Mi è piaciuta l'organizzazione, la precisione e la professionalità della nostra guida Domenico attento e pronto a risolvere ogni nostra richiesta . I miei familiari stranieri soddisfatti di aver conosciuto la storia della nostra terra.

Data dell'esperienza: luglio 2020
Recensito il 3 settembre 2020 da dispositivo mobile

Mariangela è un'ottima guida, senza di lei non saremmo riusciti a sapere storia, architettura e tante curiosità su Alberobello. Impossibile visitare la città senza di lei!

Recensito il 3 settembre 2020 da dispositivo mobile

La visita è durata un paio d'ore, trascorse passeggiando al tramonto tra le vie più caratteristiche di Alberobello, e si è conclusa con una degustazione di prelibatezze locali. Il tuo si è svolto in compagnia di Mariangela, la guida perfetta per questo tour in quanto è riuscita in poche ore a farci innamorare del suo paese d'origine. Consigliatissima!!!