“Unico”

Recensione di A due passi dal centro

Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Alberobello, Provincia di Bari, Puglia

BuonTono
“Unico”
Recensito il 25 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

L'appartamento è davvero Bellissimo, c'è davvero tutto, Wi-Fi, due tv macchina del caffè e tanto altro, ha persino un giardinetto.
Il proprietario è di una gentilezza unica così come sua madre davvero cordiale e disponibile, insomma due persone squisite che ci hanno reso il soggiorno indimenticabile.
Ci hanno dato anche dei buoni per la colazione gratis in un bar vicino davvero una bellissima cosa, non da tutti.
Rapporto qualità/prezzo ottimo.
È davvero a due passi dal centro, vicinissimo al bellissimo centro storico.
Consiglistissimo.

Data del soggiorno: agosto 2019
francesco
“Ottimo”
Recensito il 1 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Tutto pulito e personale educato
Eccellente rapporto qualità prezzo
Top consigliatissimo
Fornito di tutto

Data del soggiorno: luglio 2019
T6556BNsa
Minervino di Lecce, Italia
“Confort, gentilezza e vicinanza al Centro”
Recensito il 4 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Ho soggiornato, con la mia famiglia, in questa casa spaziosa e confortevole. Il proprietario molto gentile e disponibile. Il centro proprio a 2 passi. Il nome della location e le foto hanno soddisfatto a pieno le mie aspettative.

Data del soggiorno: marzo 2019
marinelli
Santeramo in Colle, Italia
“Se volete il meglio lo trovate qui!”
Recensito il 10 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Appartamento e titolare in piena armonia col l’incantevole Alberobello ...consigliatissimo !!! Adatto a famiglie gruppi di amici e coppie

Data del soggiorno: febbraio 2019