“Pinsa super!”

Al n.23 in classifica su 110 Ristoranti a Alberobello
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ad Alberobello per una sera, decidiamo di prenotare in questo ristorante situato proprio sul corso principale (a due passi dall’agglomerato di trulli più consistente). Unica pecca averci fatto aspettare un po’ prima di darci il tavolo, nonostante nella prenotazione avessi specificato che erano con noi due nonni anziani. Però a parte questo, si sono fatti perdonare subito con un servizio gentile cortese e veloce. Ragazzi gentili e giovani come raramente si trovano ultimamente. Pinsa da 10 lode (soprattutto quella alla “poverella”), buono il polpo con la burrata, buoni i dolci è buono il conto!

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Seguendo il consiglio di una passante del luogo decidiamo di prenotare in questo posto. Già al telefono la persona che risponde risulta molto cortese e professionale. Il locale si trova proprio in centro, facile da trovare. Location ben arredata e molto molto pulita. Cucina a vista, l'addetto alla preparazione delle pinse faceva tutta di fronte ai cluenti. Servizio molto cortese e veloce. Chips eccezionali, non le solite e con delle salsine buonissime preparate da loro. Abbiamo preso le tradizionali pinse, ottimamente condite e con un impasto leggero e croccante da 10 e lode! Conto assolutamente in linea con l'atteso! Consiglio assolutamente di provare Il Guercio di Puglia!

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Due anni fa il 2016 la "pinsa" é stata sublime e iperabbondante. Dopo due anni é diventata una pizza scadente che non merita di raggiungerla facendo 200 Km.

BuonoFactory, digital marketing manager alle Il Guercio di Puglia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Ciao Fabrocini, la pinsa è sempre in stile romano, con idratazione alta, lunga lievitazione, farine ed ingredienti selezionati. In due anni i commenti dei clienti e quelli degli esperti sono perfino migliorati, dandoci la fiducia e la voglia di fare sempre meglio.
La dimensione della pinsa è sempre di oltre 70 cm.

Ma sei proprio sicuro di essere stato da noi?

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

In visita ad alberobello decidiamo di cenare alla ricerca di un ristorante la scelta era varia scegliamo un ristorante ma era chiuso così decidiamo per questo, sinceramente una scoperta. Locale bello caratteristico, personale qualificato, il cibo è ottimo fresco preparato da mani esperte..lo consiglio

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino , servizio rapido ed efficiente , ampia selezione di birre...Ma la pinsa ci ha davvero conquistati ,impasto morbido leggero e saporito accompagnato con ingredienti di qualità. Sicuramente consigliato

Gli utenti che hanno visto Il Guercio di Puglia hanno visto anche

Alberobello, Provincia di Bari

Conosci Il Guercio di Puglia? Condividi la tua esperienza!