“Soggiorno Trulli Occhi di Pietra”

Recensione di TRULLI OCCHI DI PIETRA

Casa vacanza -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Alberobello, Provincia di Bari, Puglia

francesca
“Soggiorno Trulli Occhi di Pietra”
Recensito il 11 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Ho trascorso una notte in questa meravigliosa suite usufruendo anche della vasca idromassaggio. Un'esperienza fantastica grazie alla bellezza del posto, all' accoglienza della struttura e alla disponibilità dei proprietari.Tutto molto bello ed accogliente! Ci tornerò molto volentieri!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Andrea D
“Relax”
Recensito il 7 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Struttura particolare e piacevole da vivere anche per pochi giorni. Ne vale la pena! Ottima per chi ha voglia di rilassarsi. I proprietari sono fantastici e molto disponibili. La consiglio vivamente.

CarmenMik
“Top!!!”
Recensito il 16 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio compagno siamo stati in questa particolarissima struttura. Ci siamo sentiti subito a casa, coccolati da mille attenzioni dei proprietari che ormai consideriamo degli amici!! La stanza è davvero caratteristica è regna la pietra viva ovunque. Fiore all' occhiello è la vasca idromassaggio con cromoterapia scavata nella roccia... una esperienza SUBLIME!!!! NON VOLEVAMO PIU USCIRE NEMMENO PER CENARE!!! GRAZIE!! GRAZIE DI TUTTO E UN SALUTO SPECIALE ALLA MIA CARA "IVANA" E SUO PADRE SIMPATICISSIMO!!! A PRESTOOOOO

4 gen 2019
Grazie mia cara Carmen a presto!
Luca d
““Solo provando si può comprendere...””
Recensito il 16 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

➖ Assolutamente niente, tanto che sicuramente ci ritorneremo!

➕ Ad Alberobello non si può non passare almeno una notte in un trullo!
L’atmosfera magica del trullo antico ma completamente risistemato nei minimi particolari, ci ha lasciati veramente a bocca aperta, il tutto poco lontano dal trullo sovrano.
L’accoglienza dei proprietari è stata eccezionale, ci hanno fatto sentire davvero in famiglia, con una disponibilità unica (indimenticabile la frittata di asparagi della nonnina ☺️).
Mai vista un’area relax così, ricavata direttamente nella pietra.
La storia e l’ambiente che rievocano queste antiche strutture sono molto affascinanti.
Come da titolo, solo provando si può capire a pieno l’atmosfera e la tranquillità del trullo occhi di pietra.

Ro663
Bari, Italia
“Spettacolare”
Recensito il 23 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per due giorni in questa splendida casa vacanze, a pochissimi passi dal centro di Alberobello. Ottima accoglienza da parte dei padroni, sempre disposti a consigliare e a disposizione per qualsiasi esigenza. La casa è di recente ristrutturazione e arredata con gusto, dispone di tutti i servizi compresi phon e lavatrice. La cosa che più ci ha colpito è stata la zona relax, completamente immersa nella pietra. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia godersi una vacanza in completa tranquillità.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tourist63
“Fantastico”
Recensito il 29 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Prima esperienza nei trulli e devo dire sono davvero Bellissimi ! Questi poi sono curati in ogni particolare . Si gode di un relax assoluto! Da ritornarci sicuramente

Data del soggiorno: settembre 2018
30 set 2018
Grazie mille! vi aspettiamo per farvi passare una vacanza in perfetto relax con l aggiunta della vasca idromassaggio con cascata cervicale e cromoterapia.A presto!!!