“Come in una favola”

Eccellente - basato su 1 recensione

Elena S
“Come in una favola”
Recensito il 6 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Alberobello merita di essere patrimonio dell'UNESCO, semplicemente meraviglioso.Vi consigliamo di visitare il belvedere di grande impatto. Il trullo Madia rende molto più di presenza che in foto, davvero bello. Siamo stati accolti da Pina, molto professionale
e gentile, sempre disponibile a fornirci informazioni e pronta ad aiutarci in qualsiasi momento...Abbiamo scoperto essere anche un'ottima guida enogastronomia. La pulizia straordinaria, nulla è lasciato al caso. I proprietari hanno eseguito un restauro perfetto,potrete godere dell'eleganza e praticità allo stesso tempo.Ogni giorno hanno provveduto al ripristino di bevande e snack compresi nel pacchetto vacanza.Si presta ad una vacanza formato famiglia, i nostri bimbi se ne sono innamorati. All'esterno troverete un piccolo giardinetto con una jacuzzi privata che merita di essere provata. Si paga un po di più ma vale la pena per tutti i servizi inclusi.Consiglieremo questa struttura che porteremo per sempre nel nostro cuore.

Data del soggiorno: agosto 2019
7 ago 2019
Gentilissima Elena,
è per noi motivo di orgoglio sapere che avete vissuto una vacanza da favola nella nostra struttura.
E' stato davvero un piacere ospitarvi, e sapere che porterete con voi un bel ricordo di Madia e di Alberobello non può che spronarci a fare sempre meglio!
Speriamo davvero di rivedervi presto, grazie ancora per la gentilezza e per il tempo speso per questa meravigliosa recensione,
Cari saluti da tutto lo staff!