“Cena ad Alberobello”

Al n.16 in classifica su 113 Ristoranti a Alberobello
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura molto grande, bella ed accogliente con un bel parcheggio. Cucina tipica pugliese. Ottimi i primi, buoni i secondi. Personale gentile, qualche piccola incomprensione al momento della comanda, poi risolta. Porzioni abbondanti. Discreto rapporto/qualità prezzo.

Data della visita: agosto 2018
70GIGLIO73, Proprietario alle La Nicchia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

Gentilissima Baba,
grazie per essere stata nostra ospite e per averci lasciato questa bellissima recensione.
Il Ristorante la Nicchia è un rifugio, un ricordo infantile collettivo, è un incanto che vive nel rito del ricevere, una coccola Pugliese.
Felici di averla nuovamente come ospite.
Il proprietaro della Nicchia

Scrivi una recensioneRecensioni (1.143)

Recensito 13 agosto 2018

Tornando dal Salento ci siamo fermati a visitare Alberobello ed abbiamo cenato alla Nicchia. Location suggestiva e qualità del cibo (abbiamo preso 4 primi diversi) molto buona. Orecchiette alle cime di rapa gustose!! Rapporto qualità prezzo ottimo!!

Gentilissimo david,
grazie per le splendide parole che ci scrive.
Siamo infinitamente contenti che il nostro ristorante le sia piaciuto.
Cordialmente
Il proprietario del ristorante La Nicchia

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cibo tipico di ottima qualità. Servizio veloce e puntuale. Location esterna rivedibile , interno molto carino e ben caratterizzato.
Consigliato

Gentilissimo Napo,
grazie mille per essere stato nostro ospite e per averci donato questa splendida recensione.
Felici di averle fatto passare delle belle ore nel nostro ristorante.
Il proprietario della Nicchia

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dietro consiglio di un paesano siamo andati in questo ristorante, ubicato fuori paese. Ha deluso un po' le aspettative in quanto cibo buono, ma il prezzo è un po' più alto rispetto alla media dei locali in centro (9€ per 5 tortelli). Consiglio quando prenotate indicate di non darvi il tavolo lato strada.

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella location davvero carino il ristorante. Per quanto riguarda le portate si può fare di meglio, buono senza dubbi ma non eccezionale. Ottimo invece il rapporto qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto La Nicchia hanno visto anche

Alberobello, Provincia di Bari

Conosci La Nicchia? Condividi la tua esperienza!