Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questa struttura per una settimana dal 18 al 25 agosto. Che dire, esperienza magnifica, il trullo e' bellissimo, pulitissimo( pulizia e cambio biancheria quotidiano, non e' da tutti)e situato in una posizione ottimale, al centro di Alberobello nei pressi della Basilica dei Ss Cosma e Damiano e del Trullo Sovrano. Flavio, una persona eccezionale, ci ha accolto in maniera stupenda facendoci da Cicerone ed indicandoci i vari posti da visitare. Sempre presente per qualsiasi richiesta, simpaticissimo, valore aggiunto a tutto il resto. Speriamo di tornare in futuro in questo splendido posto, sicuramente sappiamo dove soggiornare. Grazie per tutto. Roberto, Cinzia, Marty e Ludo.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
flavjus, Owner alle Trullimania B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2018

Io posso solo ringraziare a braccia aperte una bella famiglia come Voi per aver impreziosito il mio tempo con i vostri sorrisi e la Vostra piacevolissima presenza. Amerei avere ogni giorno persone belle e positive come Voi.
Un grande abbraccio e spero di rivedervi presto.

Recensito 20 agosto 2018

Posizione eccellente, trullo fantastico dotato di ogni comfort, cortesia ed ospitalità del gestore...cosa si vuole di più? Siamo stati, purtroppo, una sola notte in 3: due persone ed un dogo argentino in un trullo con due letti matrimoniali, angolo cottura e un meraviglioso terrazzino. Il gestore ha accettato il cane, seppur non di piccola taglia, con molta gentilezza e ci ha istruito su tutto ciò che c'è da vedere, dove mangiare ecc. Colazione ricca all'italiana convenzionata con un bellissimo bar a pochi passi. Se dovessimo ritornare ad alberobello, sappiamo già chi chiamare!

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
flavjus, Owner alle Trullimania B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2018

Cara Monica, il piacere è stato tutto mio, ospiti come voi ne vorrei avere tutti i giorni, persone sorridenti e corrette come poche.
Spero di avere in futuro il piacere di avervi nuovamente qui ad Alberobello.
Un caro abbraccio a voi ed al vostro figlio peloso :)

Recensito 18 agosto 2018

Siamo Luca e Maria di Genova, abbiamo soggiornato ad Alberobello nel mese di luglio. Dopo varie opzioni abbiamo deciso di contattare Flavio ed affittare il trullo Lucio. All'arrivo abbiamo trovato ad attenderci Flavio che, con tanta gentilezza, ci ha accompagnato a parcheggiare l'auto, aiutato a portare i bagagli fino all'abitazione mostrandoci tutti i confort del trullo ed infine dandoci consigli su cosa visitare e dove trovare i migliori luoghi di accoglienza di Alberobello e dintorni. Abbiamo passato una settimana bellissima sia per la sistemazione che per i luoghi. Un grande ringraziamento va a Flavio che con la sua competenza, disponibilità e simpatia offre servizi che non tanto spesso si trovano (pulizia e riordino dell'abitazione e cambio biancheria tutti i giorni e colazione compresa nel prezzo). Consigliamo a tutti una visita ad Alberobello ed ai trulli di Flavio.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia

Vi ringrazio per le belle parole e soprattutto per la nuova carica che mi da, sono molto contento di aver onorato le vostre attese. Spero di riavervi ancora qui in futuro.
Un caro abbraccio.

Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una notte in un trullo e mezza giornata ad Alberobello possono essere un ottimo trampolino di lancio per una vacanza a tutta Puglia! Flavio ci ha accolte con calore in tardissima serata e l'indomiani é stato il nostro illumimnante Cicerone.
Struttura molto curata e ambiente pulito. Consiglio la vistita dei paesi nei dintorni. Per i dettagli chiedere a Flavio!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
flavjus5, Owner alle Trullimania B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2018

Ciao Mariachiara!
Grazie per le belle parole, Vi toccherà tornare e rimanere qualche giorno in più per approfondire :)

Un caro abbraccio ad entrambe!

Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Alberobello è un paesino bellissimo che offre mille scorci romantici e non potevamo farci mancare un paio di notti nel trullo. Ci siamo trovati da dio, posizione comodissima per parcheggiare gratuitamente ma a due passi dal centro. Trullo bello e ben tenuto, Flavio simpatico e disponibile per qualsiasi esigenza.
Bravi!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie mille per averci scelto e super felice di aver risposto in pieno alle Vostre attese. Spero di riavervi presto miei ospiti.
Un caro abbraccio e Vi auguro una estate strepitosa!