Recensito 18 agosto 2018

Siamo Luca e Maria di Genova, abbiamo soggiornato ad Alberobello nel mese di luglio. Dopo varie opzioni abbiamo deciso di contattare Flavio ed affittare il trullo Lucio. All'arrivo abbiamo trovato ad attenderci Flavio che, con tanta gentilezza, ci ha accompagnato a parcheggiare l'auto, aiutato a portare i bagagli fino all'abitazione mostrandoci tutti i confort del trullo ed infine dandoci consigli su cosa visitare e dove trovare i migliori luoghi di accoglienza di Alberobello e dintorni. Abbiamo passato una settimana bellissima sia per la sistemazione che per i luoghi. Un grande ringraziamento va a Flavio che con la sua competenza, disponibilità e simpatia offre servizi che non tanto spesso si trovano (pulizia e riordino dell'abitazione e cambio biancheria tutti i giorni e colazione compresa nel prezzo). Consigliamo a tutti una visita ad Alberobello ed ai trulli di Flavio.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
flavjus, Owner alle Trullimania B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2018

Vi ringrazio per le belle parole e soprattutto per la nuova carica che mi da, sono molto contento di aver onorato le vostre attese. Spero di riavervi ancora qui in futuro.
Un caro abbraccio.

Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una notte in un trullo e mezza giornata ad Alberobello possono essere un ottimo trampolino di lancio per una vacanza a tutta Puglia! Flavio ci ha accolte con calore in tardissima serata e l'indomiani é stato il nostro illumimnante Cicerone.
Struttura molto curata e ambiente pulito. Consiglio la vistita dei paesi nei dintorni. Per i dettagli chiedere a Flavio!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
flavjus5, Owner alle Trullimania B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2018

Ciao Mariachiara!
Grazie per le belle parole, Vi toccherà tornare e rimanere qualche giorno in più per approfondire :)

Un caro abbraccio ad entrambe!

Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Alberobello è un paesino bellissimo che offre mille scorci romantici e non potevamo farci mancare un paio di notti nel trullo. Ci siamo trovati da dio, posizione comodissima per parcheggiare gratuitamente ma a due passi dal centro. Trullo bello e ben tenuto, Flavio simpatico e disponibile per qualsiasi esigenza.
Bravi!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie mille per averci scelto e super felice di aver risposto in pieno alle Vostre attese. Spero di riavervi presto miei ospiti.
Un caro abbraccio e Vi auguro una estate strepitosa!

Recensito 9 luglio 2018

sono stato in questa struttura con mia moglie a fine giugno semplicemente fantastica. Posizione eccellente struttura molto bella e curata, pulita. Poi il titolare Flavio una persona fantastica dopo un attimo che ci parli oi sembra di conoscerlo da sempre. Ci ha dato consigli dove andare sia per visite che per mangiare tutto perfetto.Bravo Flavio continua così., Gianni eMarilena

Ha soggiornato a: giugno 2018
flavjus5, Owner alle Trullimania B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2018

Cari Marilena e Gianni,

Vi ringrazio per aver scelto Trullimania, per essere stati miei ospiti ed aver impreziosito la mia estate con la vostra conoscenza. Spero di rivedervi presto ad Alberobello.
Un caro abbraccio

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso dal 19 al 23 giugno una vacanza fantastica. Il trullo è molto accogliente e profumato grazie all'eccellente pulizia offerta. Flavio è stato molto gentile e professionale nei nostri confronti, consigliandoci anche posti da visitare. Il trullo e in una posizione strategica perché ti consente di raggiungere i luoghi di maggiore interesse in pochissimi minuti, ed è dotato di tutte le comodità. Soggiorno da sogno all'insegna della tradizione. Ci ritorneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
flavjus5, Owner alle Trullimania B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 giugno 2018

Il piacere è stato mio, di conoscere persone cosi' carine, rispettose ed educate. Sarete sempre i benvenuti.
Un caro abbraccio ed a presto!