“Ottimo”

Alberobello, Provincia di Bari, Puglia

Eleana P
“Ottimo”
Recensito il 23 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Appartamento pulito, comodo e vicino alle principali attrazioni di Alberobello. Il proprietario gentile e disponibile. Consigliato, ci ritornerei.

Data del soggiorno: aprile 2019
Leja84
Trani, Italia
“Posizione eccellente e casa eccezionale! ”
Recensito il 24 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Abbiamo soggiornato una sola notte in questa casa meravigliosa in cui ogni dettaglio è stato curato minuziosamente. L’appartamento è enorme, luminosissimo e in posizione strategica per una bella gita ai trulli! Si trova in una zona silenziosa e tranquilla. Le foto rappresentano la casa così com’è realmente, il proprietario è una persona molto disponibile e gentile, ha messo a disposizione dei suoi ospiti di tutto: stoviglie, macchina del caffè a cialde, forno a microonde, climatizzatori in tutte le camere e tanto altro. Sicuramente ci torneremo e consiglio a tutti di alloggiare presso questa struttura perché merita davvero!

Data del soggiorno: marzo 2019
Maria Fil
“Bellissimo.”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Eccellente appartamento.Molto spazioso,pulitissimo e arredato con gusto. Curato nei minimi particolari. Il proprietario gentilissimo.
Parcheggio davanti casa. Io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo lo consiglio a tutti. Da una scala da 1 a 10 la nostra valutazione è 10.

Data del soggiorno: gennaio 2019
lancellot
Roma
“Veramente bello”
Recensito il 2 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

L’appartamento è ubicato a 100 metri dal Trullo Sovrano e dalla basilica dei S.S. Medici Cosma e Damiano in posizione centrale e tranquilla dove è possibile trovare parcheggio gratuito con estrema facilità.
Molto spazioso, assolutamente pulito e ben arredato, è corredato di tutto ciò che serve per trascorrere una serena vacanza:
Asciugamani, asciuga capelli, lenzuola, bagnoschiuma, cuffie, stoviglie, connessione Wifi, riscaldamento autonomo, impianto di climatizzazione ed altro.
I proprietari, molto gentili ed accoglienti, ci hanno dato ottimi consigli e garantito ogni tipo di supporto.
In ultimo, il rapporto qualità prezzo davvero ottimo.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Margherit
“Eccellente appartamento”
Recensito il 25 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Eccellente appartamento nuovo a due passi da tutto.soggiornato per due notti,accoglienza fantastica ci hanno offerto birre e acqua.proprietario gentile e disponibile,molta elasticità x gli orari.posto auto davanti alla struttura gratuito.consiglio sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2018