“Posto incantevole”

Kaiser_ge
Trani, Italia
“Pessima esperienza ”
Recensito il 9 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

È stata proprio una pessima esperienza in questa struttura, mi reco in loco con mia moglie poco prima delle 14 e la camera destinata a noi non era pronta e ci da un'altro trullo. In questo trullo non c'era assolutamente niente nemmeno un tovagliolo di carta mancavano bicchieri di plastica, nel frigo nemmeno una bottiglia d'acqua (il primo supermercato era a 5 km) mancava un bollitore, addirittura mancava la busta per la spazzatura il secchio era vuoto! Nel trullo c'era un soppalco dove c'era il secondo letto li era tutto sporco e addirittura nel letto di sopra c'era un verme. Andiamo in piscina e la piscina era piena di insetti morti che galleggiavano. La notte invece il materasso era durissimo non abbiamo chiuso occhio per il mal di schiena poi non c'era nemmeno una coperta per coprirci.Il giorno dopo racconto tutto al proprietario e lui si giustifica che non si era mai lamentato nessuno. Andiamo via prima dei 2 giorni pattuiti perché non si poteva stare e il proprietario non ha avuto nemmeno il buon cuore di restituirci almeno una parte della somma pagata anticipatamente nonostante erano sue mancanze, e ciliegina sulla torta alla mia richiesta di fattura lui mi dice a quel prezzo pure la fattura devo fare? ( ho pagato 150 euro 2 notti e siamo stati solo 1 notte e il signore non da nemmeno la prima colazione) pazzesco! Il proprietario nn sa che le fatture vanno fatte sempre lui che ha una struttura aperta al pubblico. Poi tra mille giustificazioni del proprietario si fa sfuggire che il nostro trullo lo da principalmente a ragazzi no a famiglie.La struttura è bella ma la gestione è pessima io ho pagato in altri b&b molto meno e mi hanno trattato da Re. Sconsiglio!

Data del soggiorno: settembre 2020
amatore s
“Posto incantevole”
Recensito il 10 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato in questa struttura a dir poco stupenda posto molto tranquillo immerso nella natura titolare molto gentile ed attento alle esigenze del cliente consigliato!!!!!

Paolo A
“Posto consigliato”
Recensito il 6 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Un posto tranquillo , situato in una posizione magnifica
Proprietari cordiali e per niente invadenti
Trulli ristrutturati con un arredamento curato nel dettaglio

Angela P
“Posto magnifico”
Recensito il 5 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Posto magnifico, soprattutto in gruppo occupando i 4 Trulli hai la struttura solo per te con giardino (fornito di barbecue) e piscina in comune
Ampio spazio per bambini
Posto ideale per passare dei bellissimi momenti fra amici , cenando e chiacchierando ,fino a tarda sera
Arredamento curato nel dettaglio, bagni nuovi e pulizia sopra le righe
Posto consigliatissimo....