“Grazie”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Alberobello, Provincia di Bari, Puglia

antonello
Porto Cesareo, Italia
“Grazie”
Recensito il 23 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho dormito una notte con amici nel trullo una bellissima esperienza , disponibilità eccezionale della signora Rosa ,da tornarci sicuramente un ricordo bellissimo.

Data del soggiorno: luglio 2018
23 lug 2018
grazie a voi ....vi aspetto !!
twin80
“Perfetto per una vacanza in famiglia”
Recensito il 11 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Sono stata qui con i miei due figli di 5 anni, struttura da consigliare, perfetta per una vacanza in famiglia. La villetta, con Trullo, è stata recentemente ristrutturata, in piena campagna appena fuori Alberobello (foto assolutamente rispondenti alla realtà, dal vivo è anche meglio). La posizione è strategica poichè consente di raggiungere con facilità i posti di maggior interesse nella zona.
La signora Rosa ci ha accolti con professionalità e cortesia, è stata sempre molto attenta alle nostre esigenze.
Lo spazio esterno è attrezzato e ben curato, fornisce un valore aggiunto alla vacanza.

Data del soggiorno: maggio 2018
11 mag 2018
Grazie per aver apprezzato tutto quello che mi ero presupposta preparando nei minimi dettagli un nido d " amore " per una perfetta vacanza in famiglia ...curato per rendere indimenticabile una vacanza in un trullo . Spero di migliorarla ancora per renderla magica ...un abbraccio !