“Anniversario in trullo”

olivetta9
Fino Mornasco, Italia
“Anniversario in trullo”
Recensito il 14 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Un altro sogno realizzato, quello di dormire in un trullo per festeggiare l'anniversario di matrimonio.
Tutto è stato all'altezza delle aspettative, dal trullo esattamente fedele alle fotografie, all'accoglienza di Francesco e Palma che ringraziamo anche per la pulizia impeccabile.
Ottima anche la posizione in aia piccola, con parcheggi limitrofi e qualche minuto di camminata da rione monti.

Unica cosa che consiglio è un cambio di materasso/rete per un maggior comfort.

Data del soggiorno: maggio 2019
alicerega
Monza, Italia
“Trullo di lusso”
Recensito il 6 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

In questo prezioso trullo niente è lasciato al caso: curato nei minimi dettagli, attrezzato di ogni necessitá, spazioso, confortevole, pulito e romantico. Seppur mantenendo lo stile "rustico" tipo dei trulli lo definirei quasi lussuoso. Accoglienza a cinque stelle: proprietario gentilissimo e molto simpatico, ci ha addirittura conservato un posto auto in vista del nostro arrivo. Unisce la magia della notte nel trullo a tutti i comfort e i servizi di un hotel di qualità. Se passate per Alberobello è la struttura da scegliere. Grazie Francesco!

Data del soggiorno: maggio 2019
francesc3
“Perfetto”
Recensito il 1 maggio 2019 per un soggiorno a agosto 2017

Accoglienza eccellente. Proprietario gentilissimo. Tutto curato nei minimi dettagli. Trullo molto pulito.

Data del soggiorno: agosto 2017
Laurenzia
Italy
“Bellissimo Trullo”
Recensito il 1 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Ottima accoglienza, trullo pulito e ben arredato, presenti tutti i comfort. Perfetta posizione e parcheggi liberi vicino alla struttura.
Se si volesse trovare un difetto, il bagno un po' strettino, cosa però comprensibile, in quanto ricavato all'interno del trullo. Consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2019
annaMPapa
Rossano, Italia
“Favoloso”
Recensito il 16 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Una favola, posizione ottima, strategia e favolosa,trullo curato nei minimi particolari.
Per un soggiorno appunto da favola!!
Pulitissimo, silenziosissimo, molto caldo grazie ai termosifoni, lucernario vista cieli sul letto, azionabile elettricamente.Il bagno poi.... curatissimo e pulitissimo!
Colazione ampia,che dire ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Fortunato
“Stupendoooo”
Recensito il 14 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Ci siamo stati il 13 Gennaio 2019. Il signor Francesco stupendo...presente in tutto e sempre disponibile. Il trullo meraviglioso: comodo,caldo e ...fantastico! Colazione che nemmeno alcuni hotel propongono! Veramente il top. Non vende il “prodotto” ti fa vivere Alberobello! Fossero tutti come lui!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Natale16
Bitritto, Italia
“Tutto stupendo e perfetto!!”
Recensito il 12 dicembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Ho avuto il piacere di conosce i proprietari marito e moglie..sono spettacolari e gentilissimi..struttura da sogno ..io e la mia compagna amiamo strutture in pietra e architettoniche come i trulli.. ma questo è mozzafiato..curato in ogni particolare.. pulizia 1000x1000 , tranquillità assoluta e puro relax..la colazione era perfetta più del previsto a differenza di altre strutture..ci tornerò sicuramente..
Ma la cosa bella è il sorriso dei proprietari..ti fanno sentire a casa..come se li conoscessi da una vita..nn 10 stelle ma 100!!
Magari fossero tutti come loro..!
In pieno centro a disposizione di tutto..e ti fanno trovare anche il posto auto.. la parcheggi li e te ne dimentichi..grazie signor Francesco e moglie.. alla prossima..x rilassarmi penso a voi..

Data del soggiorno: ottobre 2018