“Stupendoooo”

Russo per primo
Fortunato
“Stupendoooo”
Recensito il 14 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Ci siamo stati il 13 Gennaio 2019. Il signor Francesco stupendo...presente in tutto e sempre disponibile. Il trullo meraviglioso: comodo,caldo e ...fantastico! Colazione che nemmeno alcuni hotel propongono! Veramente il top. Non vende il “prodotto” ti fa vivere Alberobello! Fossero tutti come lui!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Natale16
Bitritto, Italia
“Tutto stupendo e perfetto!!”
Recensito il 12 dicembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Ho avuto il piacere di conosce i proprietari marito e moglie..sono spettacolari e gentilissimi..struttura da sogno ..io e la mia compagna amiamo strutture in pietra e architettoniche come i trulli.. ma questo è mozzafiato..curato in ogni particolare.. pulizia 1000x1000 , tranquillità assoluta e puro relax..la colazione era perfetta più del previsto a differenza di altre strutture..ci tornerò sicuramente..
Ma la cosa bella è il sorriso dei proprietari..ti fanno sentire a casa..come se li conoscessi da una vita..nn 10 stelle ma 100!!
Magari fossero tutti come loro..!
In pieno centro a disposizione di tutto..e ti fanno trovare anche il posto auto.. la parcheggi li e te ne dimentichi..grazie signor Francesco e moglie.. alla prossima..x rilassarmi penso a voi..

Data del soggiorno: ottobre 2018
Giulia_an
Torino, Italia
“Trullo chic”
Recensito il 1 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Dormire in un trullo è già di per sé un'esperienza bellissima, ma dormire in questo con arredamento stile country chic e curato nei minimi dettagli vale assolutamente la pena il pernottamento. C'è un angolo cottura fornito di tutto l'occorrente (compresa la colazione). Personale gentilissimo. Abbiamo molto apprezzato il kit di benvenuto di bottiglia di vino e taralli.

Data del soggiorno: novembre 2018
702mariel
“Un giorno ad Alberobello”
Recensito il 23 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Siamo stati in questa struttura pochi giorni fa, trullo fantastico sembrava la casetta delle fate.Curato in ogni minimo dettaglio sembrava di stare in un favola. Il proprietario Francesco persona gentile e disponibile, penso che quella struttura sia il top lo consiglio a chiunque voglia staccare la spina e vivere una favola..

Data del soggiorno: ottobre 2018
joeviv
“Bellissimo trullo ma....”
Recensito il 8 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Il trullo è perfettamente ristrutturato. Molto ampia sia la sala che la camera. Bagno un po' ridotto. Bellissimo. Ottima posizione, parcheggio risolto grazie alla cortesia dei proprietari che hanno spostato la loro macchina. Alcuni particolari potrebbero essere migliorati per far diventare la location al top ad esempio il materasso dovrebbe essere cambiato, la colazione arricchita e l asta della doccia riparata.

Data del soggiorno: settembre 2018
kiara243
“Un gioiellino!”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo arrivati oggi ad Alberobello. I proprietari del trullo si sono mostrati da subito molto disponibili mostrandoci la struttura in ogni particolare, consigliandoci qualche ristorante e indicandoci le attrazioni più belle da vedere. Il trullo è meraviglioso, veramente curato in ogni dettaglio, pulito, arredato e accessoriato con molto gusto. La cucina è fornita con macchina del caffè e i prodotti per la prima colazione (yogurt latte succhi fette biscottate nutella brioches marmellata cereali ecc). È ben posizionato, centrale nel rione Aia Piccola e a 5 minuti a piedi dal rione Monti. Lo promuovo a pieno voti e lo consiglio a tutti!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
30 ago 2018
Grazie mille per la recensione. E' stato un piacere anche da parte nostra aver fatto la vostra conoscenza. Spero di rivederci.
Fedelu70
Piossasco, Italia
“Un sogno”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Trullo spettacolare, arredato con gusto ed eleganza.Ottima la pulizia.
Ottima la posizione. Proprietario molto disponibile e gentile.
Una bellissima e piacevole esperienza.
Assolutamente consigliato

Data del soggiorno: agosto 2018
30 ago 2018
Grazie mille per il feedback ricevuto. È stato un piacere da parte nostra aver fatto la vostra conoscenza. Spero di rivederci.