“Bellissimo”

Mati84x
Bari, Italia
“Bellissimo”
Recensito il 2 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Trullo tipico con vere pietre e chianche. In pieno centro, pulito ampio e arredato con tipicità e sobrietà. Massima gentilezza e disponibilità del personale. Davvero una bellissima esperienza. Un modo per staccare dalla routine e ricaricare le energie. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: novembre 2018
TheBlackG
Prato, Italia
“Un'esperienza memorabile”
Recensito il 4 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Dormire in un trullo è un'esperienza unica.
Questo è il trullo giusto per vivere quella magia, spazioso e ben curato il trullo è a due passi dal trullo sovrano e da Monti.
Stella, è stata molto carina e disponibilissima, ci ha pure raccontato la storia del trullo una volta entrati.
A chiunque piaccia l'idea di soggiornare in un trullo è qui che si deve venire.

Data del soggiorno: luglio 2018
dedicarra
Padova, Italia
“Esperienza da favola”
Recensito il 14 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Trullo dove la storia parla .....una favola nella favola
Ambiente accogliente curato nei minimi dettagli
Posizione centrale
Stella è disponibile per qualsiasi cosa
L unica pecca.....doverlo abbandonare.

Data del soggiorno: giugno 2018
17 giu 2018
Grazie infinite.
E' stato un piacere avervi avuti nostri ospiti.
Vi aspettiamo presto.
Un caro saluto.
Stella.
manoyork
Porto Rotondo, Italia
“Top del top”
Recensito il 15 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Non è un trullo...questo è il trullo. ...se si va ad Alberobello è una tappa obbligata soggiornare qui...la struttura è curatissima nei minimi particolari,  è calda accogliente e pulitissima.La ragazza che ci ha accolti è super disponibile e preparata.La zona colazione è un dolce angolo del trullo sistemato in modo impeccabile con tutto l'occorrente. Insomma...non potevamo chiedere di più. Top top top!!!!
Ps:solo un piccolo appunto....essendoci nella colazione anche frutta secca con guscio,non ho trovato lo schiaccianoci, ma forse sarà stata una mia svista!!!!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
17 giu 2018
Grazie, grazie, grazie.
Un saluto dalla magica Alberobello.
S.
Daniela P
“Un sogno...”
Recensito il 27 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Un trullo assolutamente da vivere, intreccio di buon gusto tra arredamento tipico della storia pugliese , pulizia e comodità delle nuove tecnologie che permettono di vivere la quiete della zona e lasciano girovagare l'immaginazione e sogni. Sito al centro dell'Alberobello circondato delle attrazioni storiche del posto , e le necessità quotidiane , alimentari con prodotti tipici, negozi , bar .
... 3 notti passate in totale relax al insegna del distacco totale della routine quotidiana.
Vi lascio "LE CHIAVI".... abbiate coraggio ad aprire la porta dei vostri sogni ...
Per non parlare della disponibilità, cordialità e dolcezza della giovane proprietaria Stella , che con la sua professionalità a permesso che il mio sogno diventi realtà. Grazie ancora di ❤️.

Data del soggiorno: novembre 2017
3 dic 2017
Cara Daniela, grazie di cuore per la tua bellissima recensione! Sei una persona stupenda ed è stato per me un grandissimo piacere conoscerti! Spero di cuore di rivederti presto! Un grande abbraccio e a prestissimo :) Stella
Filetto
“Se vai ad Alberobello devi dormire in un trullo”
Recensito il 4 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Bellissimo trullo, ristrutturato con tutti i confort senza penalizzarne l’autenticità. Pulitissimo. Posizione centralissima. Ottima accoglienza.

Data del soggiorno: novembre 2017
22 nov 2017
Grazie infinite per aver dedicato del tempo a recensire il nostro Trullo e, specialmente, grazie per averci scelti.
E' stato un piacere avervi avuti nostri ospiti!
Saluti.
Stella e Alessia
antonioco
Eboli, Italia
“Eccellenza”
Recensito il 29 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

L' Eccellenza a forma di Trullo. Stella, la proprietaria, di una disponibilità e cordialità fuori dal comune. Abbiamo trascorso una splendida giornata. Il Trullo è accogliente, elegante e curato nei minimi particolari. Lo spazio è immenso. I miei tre figli si sono divertiti un mondo a fermare i turisti per far visitare il Trullo. Ubicato nel cuore di Alberobello. Una giornata per sognare... in un nido di pietre. Ci ritorneremo.

Data del soggiorno: settembre 2017
22 nov 2017
Buonasera Antonio.
Come si dice... "non è mai troppo tardi" per cui grazie per la tua recensione e per la gioia che, insieme alla tua famiglia, avete lasciato nel nostro Trullo.
Vi aspettiamo presto.
Un caro saluto.