“Super appartamento”

Alberobello, Provincia di Bari, Puglia

Danysorry
“Super appartamento”
Recensito il 3 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Siamo stati a soggiornare in questo appartamento in occasione delle festività pasquali e devo dire che siamo rimasti super contentissimi sia per la centralità della casa (è proprio in piazza) sia per la simpatia e cordialità dei proprietari Mariangela e Giuseppe ( due persone simpaticissime e disponibilissime) ma soprattutto per la comodità e pulizia della casa. Sono andata in varie strutture ma non ho mai trovato una struttura da 10 e lode. Curata nei minimi particolari, non manca niente in casa, ottimo lavoro da parte dei proprietari. Ci ritornerò sicuramente

Data del soggiorno: aprile 2018
4 apr 2018
Grazie mille per i complimenti. Lei ed i suoi amici siete stati degli ospiti davvero squisiti. Un caro saluto a tutti. Mariangela
Domenico
“Casa vacanza eccellente all'altezza della stupenda Alberobello. Proprietari simpaticissimi e disponibili.”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Alberobello stupendo paese da visitare assolutamente. La struttura in cui ho soggiornato è stata appena ristrutturata con ottima attenzione e gusto, la pulizia è da albergo a 7 stelle. I proprietari sono simpatici al contrario di molti venditori di souvenir

Data del soggiorno: luglio 2017
24 lug 2017
Grazie mille! È stato un vero piacere ospitare delle persone squisite come lei e la sua bella famiglia. Un caro saluto.