“Struttura consigliata!”
Soggiorno.
Soggiorno.
Soggiorno con visuale camera da letto matrimoniale.
Bagno appartamento.
Doccia appartamento.
Orario estivo pulman FSE Bari-Martina Franca.
Casa padronale -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Alberobello, Provincia di Bari, Puglia

FilomenaN
Provincia di Napoli, Italia
“Struttura consigliata!”
Recensito il 21 maggio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Mi è piaciuta molto l'ospitalità del proprietario, il signor Riccardo. Ci ha consigliato anche dei posti in cui poter mangiare e abbiamo seguito i suoi consigli. L'accoglienza del proprietario è ''ospitale'', proprio perché tiene a precisare che alloggia ospiti e non clienti. Struttura pulitissima, accogliente e centrale. La consiglio decisamente.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Età 25-34
Antonino
Piano Di Sorrento
“Ottima location!”
Recensito il 27 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Appartamento ben posizionato al centro di Alberobello, a pochi passi dai trulli. Facile parcheggiare nelle immediate vicinanze, ottimo punto di partenza, proprietario gentile e disponibile. Sicuramente ne vale la pena.

Data del soggiorno: marzo 2018
30 mar 2018
La ringrazio per la sua disponibilità,e mi auguro di averla ancora ospite gradito.Riccardo LIUZZI