“Meglio che a casa...”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
suite trullo

Lugano, Svizzera
“Meglio che a casa...”
Recensito il 16 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

È stata un esperienza davvero indimenticabile grazie al trullo più bello di Alberobello e all' ospitalità dei carissimi Annamaria e Giuseppe! Arredamento raffinato, giardino curatissimo e pulizia impeccabile in ogni angolo! A dimenticavo... a cena non vi abbuffate troppo e lasciate posto alla mitica colazione!!!

17 mar 2019
Grazie di cuore a voi per la bellissima recensione, non dimenticate che siete nei nostri cuori, un caro saluto nella speranza di rivedervi presto.
slyfoxo
“Più bella cosa non c’è....”
Recensito il 4 ottobre 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Il Trullo si trova in pieno centro, in zona molto tranquilla, raggiungibile comodamente con la propria auto, ed è abbracciato da un meraviglioso giardino con ulivi e da un’ampia zona piastrellata e coperta dove viene servita la più spettacolare colazione che essere umano possa sognare...
La pulizia è maniacale e gli interni sono estremamente curati con mobili e oggetti di famiglia finemente restaurati.
Il Trullo si distingue per essere uno dei più grandi di Alberobello, tanto da essere soppalcato. Ciò permette di dormire all’interno del cono del trullo....esperienza magica!!!
Alla spettacolarità di quest’opera d’arte fanno da contorno la gentilezza, la disponibilità, l’affetto dei proprietari, Annamaria e Giuseppe, due persone che con immensa passione dedicano ai loro ospiti tutte le cure, i vizi e le attenzioni possibili. Noi a casa li ricordiamo spesso e li chiamiamo la zia Annamaria e lo zio Giuseppe, perché ci siamo sentiti nipoti, amatissimi nipoti, non ospiti.

Data del soggiorno: giugno 2018
17 mar 2019
Che dire di questa stupenda recensione? sono le persone belle come voi che rendono questo posto magico!! vi ringraziamo per la stupenda recensione, un forte abbraccio.
magomatti
Fermo
“Inventate i 6 "pallini"!!!”
Recensito il 24 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ho viaggiato molto e nelle mie recensioni ho utilizzato più volte i 5 "pallini" per valutare l'eccellenza di un posto, ma per Astra servirebbe una valutazione speciale, perché 5 sono pochi...!!!
AnnaMaria e Giuseppe sono persone uniche, ci hanno accolti fin dal primo istante con affetto, facendoci sentire a casa, e per tutto il nostro soggiorno ci hanno coccolato con la loro educazione, il loro rispetto e la loro infinita disponibilità.
Il Trullo è altrettanto unico...55 mq., addirittura 2 piani (cosa unica rispetto agli altri trulli dove si potrebbe alloggiare, nessuno è a 2 piani e nessuno è così grande), l'arredamento è curato nei minimi dettagli, ogni singolo mobile ha una storia, una tradizione di famiglia...per non parlare della pulizia, perfetta!
Il letto è comodissimo (c'è addirittura la possibilità di scegliere se dormire nell'alcova al piano terra o al secondo piano), ed il silenzio e la tranquillità del Trullo permettono un riposo perfetto.
Ma a rilassarsi contribuisce tutta l'atmosfera del posto, a partire dal giardino esterno, bello e ben curato, dove sembra di essere immersi nella natura pur essendo nel centro del paese (la posizione di Astra è perfetta per muoversi a piedi in paese).
E la colazione? Che dire, indimenticabile...tanti prodotti, sia dolci (cornetti, saccottini, marmellate,...) che salati (focaccia pugliese, burrata, ricotta, mozzarelle, capocollo,...), tutti prodotti di primissima qualità, scelti da Anna Maria e Giuseppe con l'unico scopo di offrire il meglio ai loro ospiti.
Potrei andare oltre nella descrizione, ma le parole non renderebbero comunque l'idea delle emozioni che il soggiorno presso Astra ha saputo regalarci.
Può sembrare una frase fatta, ma davvero in questo Trullo si arriva come ospiti e si riparte come amici...non dimenticheremo mai l'affetto genuino e sincero di Anna Maria e Giuseppe...non ci resta che sperare di rivederli presto, perché conoscere due persone così è un dono unico!
Grazie ancora di tutto!!!

18 mar 2019
Di sicuro non esiste una risposta perfetta ad una recensione simile, e se possibile osare, non offendendo o togliere niente a nessuno! ma permetteteci di dire che supera ogni aspettativa,è bellissima in tutto!! e noi di ASTRA siamo fieri e felici di conoscere persone belle e sincere come voi. Grazie! con un augurio di rivederci.
sasaf2014
Trieste, Italia
“Ci siamo innamorati”
Recensito il 3 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto stupendo e strategico!!!! Il Trullo é strpitoso.... Da mozzare il fiato.... Struttura antichissima una delle piú grandi di Alberobello..... Ristrutturata in maniera perfetta con mobili originali mantenuti perfettamente!!! Si puó dormire anke nel secondo piano sotto la cupola ke é veramente incredibile!!! Giardino enorme.... Con ulivi secolari...... Dove si efettua la colazzione che non dimenticheremo msi più!!! Tutti prodotti tipici locali e artigianali.... Dal capocollo con i fichi raccolti in giardino..... Ai formaggi artigianali..... Fino ai dolci comprati la mattina stessa nel panificio di fiducia!!!!! E per finire Annamaria e Giuseppe.... I propietari..... Disponibili... Simpaticissimi.... Cordiali..... Innamorati dei clienti e del posto!!! Ci hanno fatto sentire a casa!!!! Persone stupende!!! Cosa dire ankora.... Continuate così ke vincerete di sicuro!!!! Lo consiglio vivamente a tutti ke vogliono vivere Alberobello nell originalità!!! E anke un po nel lusso.... Essendo una suite vera e propria!!! Un grande bacio Sasa e Asira

18 mar 2019
Siete bellissimi!!! dite una frase molto bella che a noi di ASTRA fa molto piacere sentirselo dire, e si (INNAMORATI DEI NOSTRI OSPITI) e per quello che riusciamo a trasmettere.Un abbraccio e grazie della bellissima recensione.
Mauro G
Marcallo con Casone, Italia
“Magica esperienza ”
Recensito il 11 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Esperienza magica, Annamaria e Giuseppe ci hanno accolti con tanto amore e ci hanno fatto vivere un soggiorno rievocando le tradizioni e la storia della loro terra con una passione unica e introvabile in nessun'altro luogo.
La location è curata nei minimi dettagli e rispecchia a pieno la personalità dei proprietari che sono persone spontanee e meravigliose.
Astra è un posto assolutamente da consigliare per vivere e rivivere a pieno le bellezze di Alberobello.

Mauro e Martina

Data del soggiorno: agosto 2018
23 mar 2019
Siamo felicissimi per quello che siamo riusciti a trasmettervi, la tradizioni per noi è molto importante! e condividerla con persone attente come voi è stato un grande piacere!! grazie di cuore per il bellissimo elogio nei confronti di ASTRA ( un caro saluto.)
Poiz
Vicenza, Italia
“Una meraviglia”
Recensito il 25 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo purtroppo soggiornato solo una notte nella suite. Un sogno! Esperienza da provare e soprattutto una grande disponibilità e gentilezza di Annamaria e Giuseppe due perfetti padroni di casa, presenti ma non invadenti.
E la colazione? Preparata con prodotti di qualità e buonissimi.
Se dovessimo tornare in zona tornerei a occhi chiusi da loro!
Grazie della splendida ospitalità!

Data del soggiorno: giugno 2018
23 mar 2019
Anche se per un solo giorno anche per noi è stata una meraviglia!!
belle persone come voi non si dimenticano!! vi aspettiamo.
macchiade
Bologna, Italia
“Impeccabile!!”
Recensito il 16 aprile 2018 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Trullo bellissimo e spazioso,arredato con cura Pulizia e dettagli impeccabili L’ospite viene coccolato dalle attenzioni e dalla premura dei proprietari Io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo. Colazione da principi e un bellissimo giardino.

Data del soggiorno: luglio 2017