“Peccato aver prenotato solo un giorno”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
suite trullo
Il nostro benvenuto!
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Alberobello, Provincia di Bari, Puglia

Chiara S
“Peccato aver prenotato solo un giorno”
Recensito il 2 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho prenotato questo b&b per una sola notte, e dal primo contatto con il proprietario ho capito che sarebbe stato fantastico. Giuseppe infatti ci ha chiamato per consigliarci la strada migliore per arrivare. Al nostro arrivo l’accoglienza è stata davvero calorosa, AnnaMaria ci ha spiegato le caratteristiche dei trulli e di Alberobello indicandoci i posti da visitare e il cibo da provare (non ne ha sbagliata una!).
Il trullo spaziosissimo, pulito, arredato con oggetti storici.
All’esterno un grande giardino, molto curato dove viene servita la colazione fatta di prodotti freschi e tipici del luogo.
Lo consiglio a tutti, vi troverete benissimo!
Grazie mille Anna e Giuseppe per la splendida giornata che ci avete fatto trascorrere! Chiara e Renato

Data del soggiorno: aprile 2018
Renser
“Uno splendido Trullo gestito da incantevoli padroni di casa ”
Recensito il 1 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Astra è un posto unico sia per la bellezza della struttura, un trullo di 55mq del 1500 finemente ristrutturato con un bellissimo giardino esterno in pieno centro ad Alberobello, sia per la cortesia e l’unicità delle persone che lo gestiscono Giuseppe ed Anna due persone che rappresentano la cortesia e la generosità. Torneremo sicuramente ad Alberobello per ritrovare in nostri nuovi amici di Astra.

Data del soggiorno: aprile 2018
Takenwe
Taranto, Italia
“STUPENDO!”
Recensito il 18 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Accoglienza, atmosfera, posizione, pulizia, servizio...tutto al massimo senza alcuna pecca.
È stata una meravigliosa esperienza sicuramente da ripetere.
Grazie davvero per tutto quello che ci avete fatto vivere.
Ivan

Data del soggiorno: gennaio 2018
923marad
“Sentirsi a casa”
Recensito il 9 febbraio 2018 per un soggiorno a ottobre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho scelto questo trullo per festeggiare il compleanno del mio compagno. Dopo aver prenotato ho sentito Annamaria - la proprietaria - al telefono per organizzare con lei una torta a sorpresa. Parlandole ho immediatamente capito che il mio regalo sarebbe stato perfetto. All'arrivo abbiamo trovato un bellissimo tavolo allestito con una torta squisita, candeline e prosecco. Il trullo è fantastico, arredato con pezzi unici e raffinati. L'alcova, nascosta dietro una bellissima tenda, crea davvero un'atmosfera romantica. Il giardino è un incanto di mandorli e melograno. Al mattino Annamaria e Giuseppe ci hanno preparato una colazione spettacolare, dolce e salata. Cornetti, brioches, biscotti, focaccia, burratine e ricotta, salumi, yogurt e marmellate tutte a chilometro zero e provenienti da produttori di loro fiducia. A tutto questo si aggiunge la loro disponibilità e cordialità... il piacere di bere un caffè e una tisana in loro compagnia. Una vacanza breve ma che ci è rimasta nel cuore. Sorpresa riuscita alla perfezione!

Data del soggiorno: ottobre 2017
paolamu65
Napoli, Italia
“la ricerca della perfezione nella gioia dell'ospitalità”
Recensito il 3 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Una location perfetta in ogni particolare resa ancora più accogliente dalle attenzioni dei gestori rendono il soggiorno superiore ad ogni aspettativa. il trullo bellissimo curato in tutto con ogni confort , una colazione da gourmet e un giardino da sogno .non si può chiedere di più. grazie ragazzi siete speciali.

Data del soggiorno: dicembre 2017
rat_man_n
Rossano, Italia
“Incantevole! ”
Recensito il 17 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Spettacolare ed incantevole! A partire dal trullo che è apparso curato nei minimi dettagli, confortevole, spazioso, caldo e eccelso nella pulizia. Abbiamo trovato anche le decorazioni natalizie che rendevano tutto ancora più magico. Tutto arredato con mobili antichi restaurati, molto belli. Materasso super comfort. Nessuna pecca, ma solo soddisfazione e voglia di ritornarci. La colazione molto assortita è soprattutto con prodotti tipici freschi. La proprietaria, Annamaria, generosa, gentile e a completa disposizione. Davvero ottima permanenza. Annamaria, ti aspettiamo in Calabria!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
ndipaolo
Pero, Italia
“Un giardino nel cuore di Alberobello”
Recensito il 22 novembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Due notti nel trullo e due giorni in un giardino incantevole.
Proprio nel cuore di Alberobello.
L'ospitalità di Annamaria e Giuseppe, la loro simpatia, le amabili chiacchierate e la disponibilità anche nel risolvere un nostro piccolo problema all'auto sono state preziose.
Le colazioni dolci e salate, con le eccellenze delle burrate e del capocollo di Martinafranca, sono indimenticabili.
Ancora un grazie da Giovanna e Nicola (Nino)

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 50-64