“la ricerca della perfezione nella gioia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
suite trullo
Il nostro benvenuto!
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Alberobello, Provincia di Bari, Puglia

paolamu65
Napoli, Italia
“la ricerca della perfezione nella gioia dell'ospitalità”
Recensito il 3 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Una location perfetta in ogni particolare resa ancora più accogliente dalle attenzioni dei gestori rendono il soggiorno superiore ad ogni aspettativa. il trullo bellissimo curato in tutto con ogni confort , una colazione da gourmet e un giardino da sogno .non si può chiedere di più. grazie ragazzi siete speciali.

Data del soggiorno: dicembre 2017
rat_man_n
Rossano, Italia
“Incantevole! ”
Recensito il 17 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Spettacolare ed incantevole! A partire dal trullo che è apparso curato nei minimi dettagli, confortevole, spazioso, caldo e eccelso nella pulizia. Abbiamo trovato anche le decorazioni natalizie che rendevano tutto ancora più magico. Tutto arredato con mobili antichi restaurati, molto belli. Materasso super comfort. Nessuna pecca, ma solo soddisfazione e voglia di ritornarci. La colazione molto assortita è soprattutto con prodotti tipici freschi. La proprietaria, Annamaria, generosa, gentile e a completa disposizione. Davvero ottima permanenza. Annamaria, ti aspettiamo in Calabria!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
ndipaolo
Pero, Italia
Recensore livello 3
“Un giardino nel cuore di Alberobello”
Recensito il 22 novembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Due notti nel trullo e due giorni in un giardino incantevole.
Proprio nel cuore di Alberobello.
L'ospitalità di Annamaria e Giuseppe, la loro simpatia, le amabili chiacchierate e la disponibilità anche nel risolvere un nostro piccolo problema all'auto sono state preziose.
Le colazioni dolci e salate, con le eccellenze delle burrate e del capocollo di Martinafranca, sono indimenticabili.
Ancora un grazie da Giovanna e Nicola (Nino)

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 50-64
smargnoff
Recensore livello 6
“Ottimo”
Recensito il 3 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo dormito nella suite di questo b&b a conduzione familiare.
Letto comodissimo e pulizia ottima
La padrona di casa Annamaria e gentilissima e alla mattina vi offre una colazione degna di un re
Lo raccomandiamo vivamente

Data del soggiorno: novembre 2017
Beg-Meil2
Ozzano dell'Emilia, Italia
Recensore livello 3
“La suggestione della vita nel Trullo”
Recensito il 9 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un soggiorno al B&B Astra è unico. Oltrepassato il cancello vi troverete immersi in uno splendido giardino perfettamente tenuto che subito vi catturerà, ma la vera meraviglia sarà all’entrata della spaziosissima camera: un magnifico trullo del 1500 mirabilmente restaurato. Tutto è talmente curato e impeccabile da diventare un’esperienza unica e irripetibile. Massimo dei voti anche ad Annamaria e Giuseppe, speciali padroni di casa. La lode arriva con l’indimenticabile colazione, dove a farvi l’occhiolino saranno dei freschissimi prodotti della regione. Un consiglio? Prenotate senza esitazione.
Patrizia&Marco

Data del soggiorno: ottobre 2017
Pulizia Servizio
filomenar
“Straordinario”
Recensito il 30 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un trullo meraviglioso ,proprietari Anna Maria e Giuseppe due persone fantastiche,gentili,educati e molto molto attenti a tutto. LA COLAZIONE che viene offerta è compresa di tutto burro,marmellate,fette biscottate,cornetti,crostate,pizza di vario genere,mozzarelle,bufaline,ricotta,pane E tanto tanto altro ancora. La suite completa di tutto dall'arredamento alla pulizia nei minimi particolari.Insomma vivere un sogno e questo grazie ad Anna Maria e Giuseppe......sono favolosi

Data del soggiorno: settembre 2017
mariamdf
Recensore livello 2
“Bello bello bello... ”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Mega Trullo direi, ben curato nei minimi dettagli internamente ed esternamente... Posto vicinissimo al centro.
Volevamo ringraziare Annamaria per la disponibilità, gentilezza e cordialità..e per la splendida ed abbondante colazione che ci ha fatto trovare al risveglio.. Ci ritorneremo sicuramente.. Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2017