“Un giardino nel cuore di Alberobello”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
suite trullo
Il nostro benvenuto!
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Alberobello, Provincia di Bari, Puglia

ndipaolo
Pero, Italia
“Un giardino nel cuore di Alberobello”
Recensito il 22 novembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Due notti nel trullo e due giorni in un giardino incantevole.
Proprio nel cuore di Alberobello.
L'ospitalità di Annamaria e Giuseppe, la loro simpatia, le amabili chiacchierate e la disponibilità anche nel risolvere un nostro piccolo problema all'auto sono state preziose.
Le colazioni dolci e salate, con le eccellenze delle burrate e del capocollo di Martinafranca, sono indimenticabili.
Ancora un grazie da Giovanna e Nicola (Nino)

Età 50-64
smargnoff
“Ottimo”
Recensito il 3 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo dormito nella suite di questo b&b a conduzione familiare.
Letto comodissimo e pulizia ottima
La padrona di casa Annamaria e gentilissima e alla mattina vi offre una colazione degna di un re
Lo raccomandiamo vivamente

Data del soggiorno: novembre 2017
Beg-Meil2
Ozzano dell'Emilia, Italia
“La suggestione della vita nel Trullo”
Recensito il 9 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un soggiorno al B&B Astra è unico. Oltrepassato il cancello vi troverete immersi in uno splendido giardino perfettamente tenuto che subito vi catturerà, ma la vera meraviglia sarà all’entrata della spaziosissima camera: un magnifico trullo del 1500 mirabilmente restaurato. Tutto è talmente curato e impeccabile da diventare un’esperienza unica e irripetibile. Massimo dei voti anche ad Annamaria e Giuseppe, speciali padroni di casa. La lode arriva con l’indimenticabile colazione, dove a farvi l’occhiolino saranno dei freschissimi prodotti della regione. Un consiglio? Prenotate senza esitazione.
Patrizia&Marco

Data del soggiorno: ottobre 2017
Pulizia Servizio
filomenar
“Straordinario”
Recensito il 30 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un trullo meraviglioso ,proprietari Anna Maria e Giuseppe due persone fantastiche,gentili,educati e molto molto attenti a tutto. LA COLAZIONE che viene offerta è compresa di tutto burro,marmellate,fette biscottate,cornetti,crostate,pizza di vario genere,mozzarelle,bufaline,ricotta,pane E tanto tanto altro ancora. La suite completa di tutto dall'arredamento alla pulizia nei minimi particolari.Insomma vivere un sogno e questo grazie ad Anna Maria e Giuseppe......sono favolosi

Data del soggiorno: settembre 2017
mariamdf
“Bello bello bello... ”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Mega Trullo direi, ben curato nei minimi dettagli internamente ed esternamente... Posto vicinissimo al centro.
Volevamo ringraziare Annamaria per la disponibilità, gentilezza e cordialità..e per la splendida ed abbondante colazione che ci ha fatto trovare al risveglio.. Ci ritorneremo sicuramente.. Consigliatissimo

mariamdf
“Bello bello bello... ”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Mega Trullo spettacolare, eravamo in due ma anche in quattro saremmo stati larghi... Curatissimo l'interno e l'esterno, e la gentilezza di Annamaria unica come la colazione che ci ha servito al risveglio.. Ci siamo sentiti coccolati! Grazie di tutto, ritorneremo sicuramente..

ylescam
Valenzano, Italia
“Impeccabile ”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura curata in ogni minimo dettaglio con un'attenzione particolare alla storia di alberobello. Nel trullo si unisce la modernità alla tradizione . Il tocco in più è dato dal giardino anteposto alla casa che è a dir poco incantevole, soprattutto di sera con un gioco di luci che rende l'atmosfera suggestiva . Personale competente e gentilissimo che ti fa sentire a casa . Impeccabile

Data del soggiorno: luglio 2017