“Il miglior Welcome ad Alberobello!”
camera matrimoniale con vista giardino
camera da letto panoramica dalla porta bagno verso camera da letto
Molto buono
camera da letto
panoramica dalla porta bagno verso camera da letto
ingresso salotto
camera da letto
servizio in camera della colazione
Ampio bagno con finestra
Colazione
dettagli decorativi bagno
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Alberobello, Provincia di Bari, Puglia

Molto buono - basato su 3 recensioni

AleIorioY
“Il miglior Welcome ad Alberobello!”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Ottimo soggiorno di una notte in questo nuovo mini-appartamento, arredato con stile, pulito e spazioso. E' situato a pochi passi dal Trullo Sovrano, con possibilità di parcheggio nelle vicinanze. Ottima posizione per girare a piedi il paese. Alla mattina la titolare viene a servirvi la colazione all'orario concordato, a noi ci ha portato caffè acqua latte e the caldo accompagnati da torta di cioccolato e fette biscottate con marmellata fatta in casa.. Ottima qualità prezzo, titolare gentile e disponibile.. Lo consiglio!

11 ott 2017
Grazie, ospitare chi apprezza il nostro lavoro ci gratifica.
PAMELA S
Tolentino, Italia
“Alberobello night & day”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Buona pulizia iniziale. Prenotato 2 mesi prima della partenza al costo di 200,00 euro ( 2 notti in 4 persone) + tassa di soggiorno ( 1 euro a persona al giorno). La struttura si trova poco distante dal Trullo Sovrano tant'è vero che lasciavamo l'auto nel parcheggio di fronte e ci spostavamo a piedi. Mini appartamento composto da camera quadrupla, bagno e salottino dove veniva servita la colazione al mattino. Sullo stesso piano abitano i proprietari. E' evidente che questo mini appartamentino è stato ricavato dalla loro abitazione. Nel complesso ci siamo trovati bene. Da migliorare: la colazione, in quanto oltre alle fette biscottate sono stati serviti saccottini di sfoglia al cioccolato e spicchi di sfoglia sempre al cioccolato. In altri analoghi B&B c'era più scelta di dolci da forno.

2 set 2017
Grazie per il tempo dedicato nella recensione. A colazione oltre ai prodotti da forno preparati ogni giorno la mattina stessa e serviti caldi, all'orario indicato dagli ospiti, offriamo un'ottima marmellata fatta in casa. Oltre ad ogni tipo di bevanda che offriamo anche all'arrivo. Latte caffè e thè in abbondanza. Il b & b si trova in zona tranquilla e lontana dai rumori ma vicino ai principali luoghi di interesse. Forniamo all'arrivo la mappa e le istruzioni sul turismo della zona oltre ad una bevanda di benvenuto. Cerchiamo sempre di soddisfare i nostri ospiti e raggiungere la perfezione.
da
146 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.