“buon compromesso”

Hurrrryca
Napoli, Italia
“buon compromesso”
Recensito il 28 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

circa 90 euro al giorno per questo trullo bilocale! fresco, nuovo e con molta attenzione ai particolari! posizione centrale nei pressi del trullo sovrano, piú lontano dalla zona dei souvenir circa 500 600 metri! colazione in un altra struttura vicina, ma non entusiasmante (5 euro a persona a parte)
nel complesso consigliato

Data del soggiorno: aprile 2018
29 apr 2018
Grazie per aver recensito la nostra struttura, Ci auguriamo di rivederVi per una prossima occasione.
Valentina
L'Aquila, Italia
“Fantastico weekend nel Trullo di Giovannina”
Recensito il 15 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Tutto perfetto! La proprietaria Imma è gentilissima e disponibilissima. Il trullo è meraviglioso, ristrutturato, pulitissimo e in posizione centralissima, fornito di tutto il necessario. Si trova in posizione centrale a pochi passi dal trullo Sovrano, in una zona a traffico limitato, ma con facilità di parcheggio poco distante. Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: ottobre 2017
16 ott 2017
Grazie per la gentile recensione Valentina, un Abbraccio affettuoso a tutta la famiglia. Mi auguro di cuore di rivedervi.
BackPacke
“Bel soggiorno”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho soggiornato nel trullo Giovannina a fine Giugno per 3 notti con mia moglie e mia figlia di 10 anni.Siamo stati benissimo,il trullo e veramente bello in pieno centro e la signora Imma e sempre disponibile.Mia figlia ha voluto scriverle un biglietto di ringraziamento.Bella vacanza e posti bellissimi.

Data del soggiorno: giugno 2017
5 lug 2017
Un grazie di vero cuore a tutta la famiglia.
Siamo contenti che il Vs soggiorno sia stato di ottimo gradimento.
Ci auguriamo in un felice prossimo ritorno.
Un abbraccio affettuoso.
pielipp
Provincia di Bologna, Italia
“trullo fantastico”
Recensito il 27 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

trullo praticamente in centro a pochi passi dal trullo sovrano e dalla cattedrale san cosma e damiano. consigliatissimo per chi vuole visitare la zona trulli senza usare la macchina. per finire c'è da elogiare la proprietà per la gentilezza e la disponibilità. ci tornerò sicuramente

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 65+
29 giu 2017
Grazie infinite Pietro..Siamo felici che la Vs vacanza sia stata di Vs. gradimento, ci auguriamo di rivederVi ancora da queste parti, un abbraccio alla signora Angela.. GRAZIE ANCORA PER TUTTO..