“trullo fantastico”

pielipp
Provincia di Bologna, Italia
“trullo fantastico”
Recensito il 27 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

trullo praticamente in centro a pochi passi dal trullo sovrano e dalla cattedrale san cosma e damiano. consigliatissimo per chi vuole visitare la zona trulli senza usare la macchina. per finire c'è da elogiare la proprietà per la gentilezza e la disponibilità. ci tornerò sicuramente

Età 65+
29 giu 2017
Grazie infinite Pietro..Siamo felici che la Vs vacanza sia stata di Vs. gradimento, ci auguriamo di rivederVi ancora da queste parti, un abbraccio alla signora Angela.. GRAZIE ANCORA PER TUTTO..