“OTTIMO B&B”

956antoni
Capo d'Orlando, Italia
“OTTIMO B&B”
Recensito il 16 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

il b&b si trova in una posizione centralissima,molto pulito,la proprietaria antonella e' una persona fantastica e sempre a disposizione dei clienti per qualsiasi problema.
ottima colazione, consigliatissimo

Mietta75
“Un B&B nel cuore di Alberobello”
Recensito il 27 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trovato nel centro di uno dei paesi più belli della Puglia,Alberobello "patrimonio unesco" un B&B veramente grazioso e accogliente.L'ho trovato x caso durante una passeggiata nel periodo natalizio dove l'atmosfera è ancora più bella .Non ho trascorso nessun soggiorno in quanto ero solo di passaggio,ma chiedendo di visitarlo l'ho subito segnato nei miei contatti x il mio prossimo viaggio in Puglia xké mi è subito piaciuto.Un B&B molto accogliente,adatto anche a famiglie con bambini,è in pieno centro ottimo x uscire a piedi,igiene impeccabile,arredato molto bene.
C'è anche una bellissima cucina adatta come dicevo prima soprattutto alle famiglie con bambini che hanno esigenze particolari.
Io sicuramente ci tornerò!

viri771
“Bellissima e nuovissima struttura”
Recensito il 17 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Il posto è centralissimo. Adatto alle famiglie . Struttura molto luminosa. Tutta l'abitazione è a disposizione degli ospiti, con due bagni dotati di doccia e molto spaziosi. Da ritornare sicuramente . Gentilissima la proprietaria.

Trisolini
“Perfetto..B&B”
Recensito il 1 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ottimo B&B...ottima la pulizia,la luminosità,la posizione centralissima la grandezza degli spazi e la gentilezza della proprietaria, Antonella...ve lo consiglio....