“potete farvi una simpatica sosta...”
Recensione di Masseria Torricella

Masseria Torricella
Classificato al n.9 di 45 altri alloggi a Alberobello
Italia
“potete farvi una simpatica sosta...”
Recensito il 19 settembre 2011

masseria e' masseria e non hotel. masseria vuol dire buona e autentica cucina, in questo caso pugliese. Tranquilla posizione, ottima per i luoghi e/o siti da visitare.
pulizia e arredamento : nulla da ridire.
scelta dei piatti: chi va in masseria non deve pensare alla nouvelle cuisine ma saper accettare , apprezza quei sapori un po' perduti.altrimenti stare a casa o scegliere altro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Da solo
ROMA
Recensito il 25 agosto 2011

Invitiamo i viaggiatori ad evitare in maniera assoluta la sgradevolezza di questa struttura sia per lo squallore delle stanze che per la massima scortesia dei proprietari. Siamo arrivati, a causa di un incidente lungo il percorso e dopo oltre cinquecento chilometri di viaggio, più tardi del previsto e si è quindi avvisato i titolari che saremmo arrivati anziché a cena attorno alle 22:30.23:00. Non appena avvisato appunto il titolare ci è stato seccamente risposto di non recarci più nella struttura e di andare a dormire altrove interrompendo bruscamente la conversazione. Increduli, abbiamo ritelefonato e ci ha risposto la moglie del titolare urlandoci di andare a dormire altrove. Dopo essere stati ricontattati da uno dei proprietari ci è stato eccezionalmente concesso solo più tardi di accedere alla struttura che, come già detto in precedenza, è risultata la camera, eufemisticamente definita tale, lontana dalla struttura e arredata in modo approssimativa. La colazione rappresenta un’altra nota negativa giacché non era fornita di alcun prodotto casalingo come invece pubblicizzato. Ben felici dopo due giorni abbiamo abbandonato tale struttura preannunciando a chi ci ha fatto il check out di pubblicizzare l’accaduto e di fare cattiva pubblicità alla struttura. E’ superfluo dire che i proprietari non si siano presentati nel corso del soggiorno per un chiarimento e/o qualcosa di similare.

Rimini, Italia
Recensito il 7 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questa masseria la prima settimana di Agosto, e i primi giorni eravamo davvero pochi e ci siamo goduti la tranquillità e la pace che il posto regala. Il posto è bello con un bosco alle spalle attrezzato di recente per chi vuole fare footing e streetching o anche per fare una piacevole passeggiata. la piscina carina ma poca cura nell'igiene (la parte a sfioro era ricoperta da alghe che la rendevano molto scivolosa e l'ultimo giorno l'acqua era addirittura torbida!!!). Poca cura nell'organizzazione dello spazio esterno con gli ombrelloni sempre chiusi, e pochi spazi per sedersi e riposarsi all'ombra.
Camera speziosa ma un po' spartana. Colazione discreta e cena buona ma poco caratteristica. Buono rapporto qualità prezzo. Consigliato nei periodi poco affollati.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Giulianova, Italia
Recensito il 20 giugno 2011

volete viaggiare e sembrare di essere a casa vostra? questo è il posto ideale. Il personale non è preparatissimo, anzi, non è troppo formale ma di sicuro è di una gentilezza estrema. Considerate che ho viaggiato con il mio compagno e la nostra bimba di 1 anno ed abbiamo trovato un servizio ottimo segnato da un sorriso splendido sul viso di ognuno... e questo penso che sia fondamentale quando si è in vacanza!! comunque, se volete rilassarvi lontano dai ritmi di ogni giorno questo è il posto giusto. Noi abbiamo dormito in un trullo e devo ammettere che la suggestione che si prova è unica! considerate anche che d'estate è molto fresco e si dorme davvero!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 gennaio 2011

La masseria, ristrutturata di recente con molta cura offre un soggiorno piacevole e rilassante, il personale garbato. Sotto il letto c' era polvere e manca il frigo in camera. La cucina é di buon livello considerato il numero di ospiti (cenone di capodanno e pranzo da tutto esaurito). Consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
bari
Recensito il 6 giugno 2009

Masseria simpatica esteticamente con spazii discreti , unica parentesi positiva della mia esperienza kon famiglia la tranquillità totale perkè nn vi era molta gente e l' educazione dei due camerieri e la loro massima disponibilità .HAIMè ci sono anke delle grosse pecche, tipo la scarsa igiene della stanza assegnataci (con doccia pietosa) Ritengo che il prezzo sia molto elevato per il servizio che offre;per quanto concerne la cucina nn vi è nulla di tipico , nessuna scelta ,
pranzo e cena molto riduttivi- colazione discreta.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
calabria
Recensito il 4 maggio 2009

Il personale e' stato con noi disponibile, ma a parte un solo cameriere gli altri non erano molto professionali- Le stanze sono molto spaziose , l'arredamento assolutamente spartano- In camera non c'e il frigo ( messo in comune nell'atrio con gli altri ospiti)- Manca il telefono - la prima colazione e' stata alquanto scarsa e devo dire che anche al qualita' della cucina lascia molto a desiderare- il posto e' molto bello e tranquillo ma in fondo un po' troppo caro per quello che puo' offrire-

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Alberobello
Trulli Holiday - Resort
Tipico Resort in Trulli
Tipico Resort in Trulli
N. 1 di 46 a Alberobello
Punteggio 5.0 su 5 687 recensioni

Conosci Masseria Torricella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Masseria Torricella

Struttura: Masseria Torricella
Indirizzo: Strada Provinciale Canale di Pirro 19, 70011, Alberobello, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Alberobello
Classificato al n.9 di 45 altri alloggi in Alberobello
Categoria hotel:2,5 stella/e — Masseria Torricella 2.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Masseria Torricella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Masseria Torricella Alberobello, Puglia
Masserie Alberobello