“Un’esperienza magica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Trullo dei Sogni

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Alberobello, Provincia di Bari, Puglia

Inglese per primo
avvu2016
“Un’esperienza magica”
Recensito il 22 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020

Una struttura davvero da sogno! Meravigliosa, ben tenuta, pulitissima e curata nei minimi dettagli.
L’accoglienza e l’ospitalità del titolare è stata impeccabile.
Non ci sono state pecche e non ci sono lati negativi.
La posizione è molto buona, a quattro passi dal centro.
Peccato che il soggiorno è stato breve perché ci siamo sentiti a casa, ma in realtà eravamo in un luogo davvero da sogno!

Data del soggiorno: gennaio 2020
marta_rap
“Esperienza magnifica ”
Recensito il 30 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Il trullo è veramente molto carino e ben arredato nei minimi particolari. Dotato di tutto il necessario, pulito e in una posizione centralissima per girare Alberobello a piedi. Personale gentilissimo e molto professionale. Torneremo sicuramente. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2019
Silv1980
“Da sogno! ”
Recensito il 26 giugno 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Ho soggiornato con marito e 2 bimbi per 2 notti in questo splendido trullo. Una magnifica esperienza!
La gentilezza e la disponibilità di Maria e del marito sono davvero senza eguali. Trullo ben arredato, pulito e ben fornito di tutto il necessario anche in cucina. Avevamo già soggiornato anni fa in un altro trullo ma questo lo batte su tutti i fronti.
Buona posizione con possibilità di parcheggio libero, ma comunque a 2 minuti a piedi dalla piazza principale.
Grazie davvero a Maria e famiglia per la bella esperienza che abbiamo potuto vivere nel loro trullo e per la loro professionalità. Sicuramente quando torneremo in Puglia ripeteremo il soggiorno!

Data del soggiorno: maggio 2019
Sonia P
Termoli, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 25 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Abbiamo passato una notte sola in questo trullo ma è stato bellissimo. Pulito,a pochi passi dal centro ma soprattutto la signora Maria è stata super gentile anche nel consigliarci dove mangiare e cosa visitare. Consiglierei a tutti di soggiornare in questo trullo.

Data del soggiorno: maggio 2019
24flop
2.566 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 100.768 voti utili
“Vorrei rimanere ”
Recensito il 8 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per due notti - inoltre ad Alberobello abbiamo visitato Ostuni , Martina Franca, Cisternino e Locorotondo - nel trullo meraviglioso , pulitissimo, tranquillissimo che non manca di nulla. Complimenti Maria !

Data del soggiorno: marzo 2019
9 mar 2019
Grazie per la vostra recensione, spero che ritorniate a visitare nuovamente il nostro territorio e magari un’altra notte nel mio trullo.
Sara P
“Stupendo!”
Recensito il 16 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Esperienza decisamente sensazionale! Il trullo è in una posizione strategica ad un passo dal centro storico e quando si entra all'interno si rimane incantati dalla bellezza della stanza, che in realtà è a tutti gli effetti un mini appartamento dotato di qualsiasi confort! I proprietari sono eccezionali, disponibilissimi, gentili ed hanno accontentato ogni nostra richiesta. Se dovessi ripassare per Alberobello vorrei alloggiare senza dubbio di nuovo nel TRULLO DEI SOGNI!

Data del soggiorno: dicembre 2018
michele f
Salorno, Italia
“Un esperienza da provare”
Recensito il 11 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abitazione recentemente ristrutturata. Struttura moderna e confortevole, molto pulito e curato. Spaziose e perfetto per una famiglia da 4 persone. Massima disponibilità ed elasticità della signora Maria. Molto comodo perchè centrale vicino alla zona ZTL ma ancora raggiungibile in macchina. Un'esperienza da provare se si passa per Alberobello!

Data del soggiorno: giugno 2018