“Un posto magico all'interno di Alberobello”

Recensione di Il Trullo dei Sogni

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Alberobello, Provincia di Bari, Puglia

Mestie
“Un posto magico all'interno di Alberobello”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato una notte in questo meraviglioso trullo. Tutto perfetto! Per non parlare dei proprietari che ci hanno accolto benissimo e si sono dimostrati disponibilissimi oltre che gentili. Sicuramente da tornarci per vivere Alberobello nel periodo invernale.

Gioacchin
“Molto bello!!!”
Recensito il 3 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in quattro (due adulti e due bambini) presso questa struttura solo per una notte. Ci siamo trovati benissimo, interno assolutamente nuovo, tutto perfettamente funzionante. Ottima anche la posizione, praticamente in centro: parcheggio in zona sia a pagamento (6 euro intera giornata) sia gratuito con un pizzico di fortuna. È stata un'ottima scelta per provare l'esperienza del trullo.