“Stupendo” 5 su 5 stelle

Pietradimora B&B
Classificato al n.10 di 42 B&B in Alberobello
“Stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Posto incantevole: Alberobello è la città dei Puffi ma Pietradimora è sicuramente il Puffo più bello!
Abbiamo soggiornato nel trullo suite che è qualcosa di meraviglioso. Finemente ed elegantemente arredato e ristrutturato, si comoone di una camera matrimoniale nel trullo più grande, poi di un'anticamera con divanetto e poltroncina e televisione con tv satellitare.
Il bagno è un piccolo gioiello con una fantastica vasca idromassaggio in cui rilassarsi.
E' disponibile un solarium posto sopra il tetto dei trulli che compongono il B&B da cui si gode di una vista di Alberobello che copre tutta l'area monumentale.
La colazione (tantissime squisite cose) viene servita all'aperto nel giardino dalla gentilissima Daniela che rappresenta una fonte irrinunciabile di informazioni su Alberobello e sui ristoranti più caratteristici (e meno turistici) della città.
Super consigliato e a prezzo ragionevole!

Business
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Se volete vivere un'esperienza magica nei
trulli Pietradimora è il luogo ideale. collocato a pochi metri dalla piazzetta centrale il trullo si presenta al suo interno incantevole ed accogliente, curato nei dettagli ed arredato con gusto raffinato. L'atmosfera da fiaba è gestita con garbo e professionalita' dalla gentilissima e disponibile Daniela.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Carpi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

La struttura e' facilmente raggiungibile e la posizione, in pieno centro storico, consente di visitare la parte monumentale e di accedere ai ristoranti molto rapidamente e senza dover ricorrere all'auto.
Il B&B è delizioso. Un'ampia area comune & relax pulita e arredata con gusto. Daniela persona capace, disponibile e discreta serve la colazione su un grazioso terrazzino con vista panoramica. E' presente anche un'area dotata di lettini per prendere il sole.
La camera in cui abbiamo soggiornato era dotata di un ampio bagno (con vasca idromassaggio), televisione, un comodo letto e connessione wi-fi.
Dormire in un trullo e' stata senz'altro un'esperienza particolare che ci sentiamo di consigliare a chi fosse interessato !

4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

la struttura è facilmente raggiungibile al centro della zona dei trulli ed infatti essa stessa è ricavata in un trullo; è molto suggestiva, silenziosa pulitissima accogliente arredata con gusto e provvista di tutto; è gestita da Daniela, una persona capace intelligente e riservata, che anche in occasione di una emergenza ci ha dato tutta l'assistenza necessaria; inoltre ci ha suggerito dove mangiare, anche con lo sconto del 10% e dove andare al mare. Dormire in un trullo è una esperienza particolare e Pietradimora è il luogo giusto per provare!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
ventimiglia
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Io e il mio compagno siamo stati in questo splendido trullo purtroppo solo per una notte. Tornavamo da un viaggio nel Salento e non potevamo non visitare un posto da favola come Alberobello! E da favola è risultato essere anche il b & b Pietradimora, con la sua camera con mobili antichi e un bagno favoloso, in pietra e legno con vasca idromassaggio! Tutta la casa è caratteristica, la cucina in pietra è favolosa e ogni dettaglio è raffinato e di gran gusto. La signora Daniela è stato cortesissima e gentilissima. Ci ha fornito tutte le informazioni e una cartina per poter visitare Alberobello, nonchè indicazioni sui ristoranti della zona. La colazione suberba! Non mancava niente! E poi consumata tra i tetti dei fantastici trulli! Eravamo in pieno centro, comodissimo per girare la città. Ringrazio Daniela per la sua disponibilità.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Nepi
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

Abbiamo trascorso 1 giorno e 1 notte nel B&B,la camera per la nostra famiglia era nel trullo grande,molto ampia con 1 letto matrimoniale e 1 divano letto,1 bagno con vasca idromassaggio (molto gradito!).
Al centro storico con un favoloso giardinetto sui trulli (dove abbiamo mangiato una buonissima colazione) e 2 terrazze solarium (con lettini prendi sole)......che con il caldo che faceva,sarebbero state perfette con una doccietta esterna o anche una piccola vasca idro da esterno ( un nostro consiglio! ).
Un ringraziamento particolare alla ragazza che si e' occupata del nostro soggiorno con consigli e premure........per la distorsione al piede di nostra figlia!
Torneremo sicuramente,magari con qualcosa in piu' sul terrazzo!
Dimenticavo,abbiamo parcheggiato l'auto nella piazza principale a 50 mt dal B&b a soli e.4,50 (09.00/22.00) giornaliero.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Un posto incantevole, gestito con garbo e professionalita' dalla signora Daniela, presente, raffinata e non invadente. Nessun difetto, assolutamente da consigliare. Splendido il giardinetto interno per la prima colazione. Bellissima la suite.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alberobello
Trulli Holiday - Resort
Trulli Holiday - Resort
N. 1 di 19 a Alberobello
4.5 su 5 stelle 877 recensioni
Le Alcove "Luxury Hotel nei Trulli"
Tipico Resort in Trulli
Romantic Trulli
Romantic Trulli
N. 2 di 42 a Alberobello
5.0 su 5 stelle 137 recensioni

Conosci Pietradimora B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pietradimora B&B

Struttura: Pietradimora B&B
Indirizzo: Via Monte San Marco 28, 70011, Alberobello, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Alberobello
Servizio navetta
Classificato al n.10 di 42 B&B in Alberobello
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pietradimora B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pietradimora Bed And Breakfast
Pietradimora Hotel Alberobello