Recensione di Trulli Vacanze in Puglia

Trullo Superiour (ampio soggiorno, Trullo ideale per 4-5 ospiti)
Trullo Superior (cucina con camino funzionante) Trullo Superior (cucina attrezzata)
Molto buono
Trullo Superiour (ampio soggiorno, Trullo ideale per 4-5 ospiti)
Trullo Superior (cucina con camino funzionante)
Trullo Superior (cucina attrezzata)
Trullo Superior (ampia camera matrimoniale)
Trullo Superior (soggiorno con carambola)
Trullo Superior (bagno con doccia)
Trullo Standard (piccolo soggiorno con cucina)
Trullo Standard (piccola camera matrimoniale)
Trullo Standard (camera matrimoniale con letto alla francese)
Trullo Standard (cucina attrezzata)
Trullo Standard (piccolo bagno con doccia)
Trullo Superior (camino e attrezzatura per banchetti)
Trulli Vacanze in Puglia (dintorni)
Trulli vacanze in Puglia (vista panoramica del Rione Monti)
Trulli Vacanze in Puglia (vista panoramica Rione Monti)
Camera privata, 2 bagni, 5 posti letto
Alberobello, Provincia di Bari, Puglia

Molto buono - basato su 3 recensioni

Godiva e
Ischia, Campania, Italy
“Trullo in centro”
Recensito il 5 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Trullo discreto in centro di Alberobello. Abbiamo prenotato per due e dopo aver trattato sul prezzo siamo arrivati a 55 euro per avere un letto ad una piazza e mezza. Vero che avevamo anche una bimba di nove mesi.ma se fossimo stati due tipi molto grossi saremmo stati cmq stretti.colazione con merendine e fette biscottate e marmellate già in camera.

Data del soggiorno: dicembre 2017
5 dic 2017
Gentile cliente la ringrazio per il suo giudizio. Per un eventuale futuro soggiorno vorrei comunicarle che la nostra struttura dispone di diversi trulli di varia grandezza. Lei ha prenotato un TRULLO STANDARD piccolo nella soluzione più economica che offriamo. Se desiderava un trullo più grande avrebbe potuto prenotare un TRULLO SUPERIOR più grande con un irrisorio costo aggiuntivo. Sicuramente lei, il suo compagno, la bambina e anche il suo cane sareste stati più comodi e per noi sarebbe stato un piacere ospitarla in un trullo più confortevole.
Sarà comunque un piacere rivederla presto ad Alberobello per offrirle il massimo servizio
Distinti saluti
Daniela