“Impeccabile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Driade dei Trulli

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Alberobello, Provincia di Bari, Puglia

Inglese per primo
alessandr
“Impeccabile”
Recensito 3 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

Sono stata ospite recentemente presso la Driade dei trulli, Marica è una ragazza molto carina e la casa vacanze è impeccabile sotto ogni punto di vista. La consiglio vivamente.

Data del soggiorno: luglio 2019
ValeriaR6
Napoli, Italia
“TOP ! ”
Recensito il 10 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Sono stata ospite di Marica insieme a mio marito e mio figlio di 4 anni a giugno 2018 grazie ad un suggerimento di mio fratello che l’ha conosciuta lo scorso anno. Un appartamento bellissimo e nuovissimo, una “ bomboniera” Pulizia eccellente. Marica molto gentile e disponibile, ci ha fatto trovare in frigo acqua, latte e gelati per il bimbo. Se proprio volessi trovare un difetto.....mancavano tovaglioli di carta e bicchieri di plastica ‍♀️

Data del soggiorno: giugno 2018
paolocroc
Venezia, Italia
“Bella Casa Vacanza in centro ad Alberobello”
Recensito il 27 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Per quanto concerne l'uso del soggiorno presso l'apt Driade dei Trulli di Alberobello (Italia), confermo di aver avuto la massima disponibilità e collaborazione da parte della titolare Marica, a riguardo delle varie visite sul territorio e Paesi limitrofi (Locorotondo, Ostuni, Grotte di Castellana).

Apt nuovo, molto ben strutturato, con quattro posti letto, (2 in camera matrimoniale e divano letto in soggiorno) in area centrale, con arredo moderno e nuovo, TV, wifi, climatizzato, angolo cucina con frigorifero, bagno con doccia. Ingresso unico ed indipendente, ubicato al piano rialzato, con terrazza sopra ai tetti, con divanetto e due poltroncine per usi esterni. Parcheggio a 100 mt. comodo e senza parchimetro. Consigliatissimo. Per quanto concerne il mio giudizio su tutto: voto dieci.
Paolo Croci-Venezia (in viaggio di piacere, coppia adulta)

Data del soggiorno: giugno 2018
Età 65+
10 lug 2018
Gentile signor Croci, la ringrazio vivamente per la sua dettagliata recensione, per me è molto importante conoscere il giudizio dei miei ospiti, per crescere sempre più, a livello professionale, ma soprattutto a livello umano. Grazie ancora, vi aspetto per un futuro soggiorno in Puglia! Cordiali saluti!
Marica Insalata - Driade dei Trulli Guest house
Raffaele
Recco, Italia
“Vacanze pugliesi”
Recensito il 24 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Casa confortevole in mezzo alla centro con i trulli a pochi metri posto incantevole la proprietaria gentile e disponibile con ottimi suggerimenti x visitare al meglio questa regione da consigliare a chiunque volesse venire ad Alberobello.....

Data del soggiorno: gennaio 2018
10 lug 2018
Gentile Raffaele, grazie per la recensione, lieti di ospitarvi nuovamente! A presto!
Valsalv
Marcianise, Italia
“Elegante e funzionale ”
Recensito il 3 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Soggiorno di un giorno e mezzo ad Alberobello. Struttura comoda, con tutti i comfort. Situata in via centrale con tutti i servizi e a soli due passi dai Trulli. Riscaldamento ok. Consigliata!

Data del soggiorno: dicembre 2017
3 gen 2018
Gentile cliente, grazie mille per la sua eccellente recensione, felice di avervi ospitato. Vi attendo per un soggiorno futuro. A presto!
Marica - Driade dei Trulli
niki4ever
Monteodorisio, Italia
“"Meraviglioso"”
Recensito il 16 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Struttura accogliente,nuova,pulita,dotata di tutti i comfort,situata al centro! La terrazza é meravigliosa!!
Da provare! Se ci sarà occasione ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2017
16 set 2017
Gentilissima, grazie per la bellissima recensione ,felicissima di aver contribuito a rendere splendida la vostra vacanza in Puglia, sperando ci torniate. Vi accogliero' come di consueto, con entusiasmo! Grazie mille e a presto!
Marica
Robbby17
L'Aquila, Italia
“Posto incantevole ”
Recensito il 8 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ci siamo imbattuti in questo appartamento e abbiamo deciso di prenotare grazie alle recensioni di internet e alla posizione comodissima, in piano centro vicinissima a tutti i luoghi di maggiore interesse..
è stato un soggiorno da sogno...
Le stanze sono bellissime, pulite moderne e dotate di ogni comfort ..
la proprietaria Marica gentilissima e sempre disponibile...

Data del soggiorno: settembre 2017
16 set 2017
Gentilissima, grazie per la bellissima recensione, sono felice di aver contribuito a rendere splendida la vostra vacanza in Puglia, per questo spero ci torniate. Vi accogliero' come di consueto, con entusiasmo! A presto!
Marica