“Vacanze in Puglia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Driade dei Trulli

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Alberobello, Provincia di Bari, Puglia

Inglese per primo
giuseppe
“Vacanze in Puglia ”
Recensito il 29 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

B&b nuovissimo, molto grazioso in pieno centro di Alberobello. Ottimo per una vacanza con bambini. La S.ra Marica gentilissima e a due passi si vicini ai siti turistici. Eccellente !!

30 ott 2016
La ringrazio per la sua recensione! Una perfetta accoglienza è mia priorità.
Alla prossima!
La titolare - Marica Insalata
Vivianac
“Perfetta”
Recensito il 19 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Pulizia impeccabile, posizione centrale, la proprietaria Marica è simpaticissima e disponibile, camere stupende..la Driade è perfetta!

bserena83
“Stupenda”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati per una notte, e' davvero carinissima. E' curata in ogni minimo particolare. Marica e' gentilissima e ci ha dato un sacco di consigli,si trova al centro e a piedi anche con un bimbo di 4 anni abbiamo visitato tutto senza passeggino.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
WalterBia
“Magica esperienza e accoglienza”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono stato ospite della Driade dei Trulli ad agosto con amici.
La posizione è sensazionale, essendo situate sul corso principale di Alberobello. E' quindi stato facilissimo spostarsi ovunque a piedi e con comodità. All'accoglienza c'era Marica, la proprietaria della struttura, una bellissima ragazza del posto. Già nei contatti precedent ci aveva perfettamente indicato come arrivare e si era messa a disposizione su tutto, poi all'arrivo ci ha accolto con specialità tipiche del posto, taralli pugliesi!
La struttura è nuovissima, curatissima nei dettagli. c'è anche una terrazza privata dove rilassarsi nel cuore di Alberobello. E' stato un soggiorno da favola che ripeterò senza dubbio.
Lo consiglio vivamente,

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Alessia M
“Un sogno ”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho trascorso un fine settimana in questo appartamento a dir poco incantevole. Accogliente, pulito, dotato di tutto ciò che vi potrà servire e sopratutto la giovane proprietaria vi farà sentire come a casa vostra. Al centro di Alberobello potrete passare un soggiorno piacevole. Cosa aggiungere??? Non solo lo consiglio alle coppie ma anche a una famiglia composta di 4 persone... Ci vediamo la prossima estate

paolione
“Perfetto”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Trovato per fortuna all'ultimo momento. Ben più che una piacevole sorpresa. Ospitalità e e comfort impeccabili. Non posso che confermare e sottolineare tutti i positivissimi commenti e raccomandare a tutti questa struttura per un'esperienza unica in Puglia!

Vincenzo
“Inaspettata”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Premesso che cercavamo io e la mia ragazza un alloggio per una notte soltanto, siamo stati subito colpiti dalle foto e dal prezzo di questo alloggio. Ma si sa a volte le apparenze ingannano quindi non volevamo affrettarne il giudizio. Ma arrivati sul posto mai apparenza fu più azzeccata. Appartamento moderno, pulitissimo, ben strutturato e a pochissimi passi dal centro. C'è di tutto: tre stanze, cucina, bagno pulitissimo, stanze bellissime e ben arredate con televisori e aria condizionata. WiFi incluso. Insomma oserei dire una piccola reggia...ah dimenticavo, macchina del cacaffè con cialde incluse. Ci ha accolti Monica, una bella ragazza, cortese, molto alla mano e disponibilissima che subito ci ha spiegato il tutto. Insomma un posto perfetto per una vacanza tranquilla, grazie.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia