“Stupenda”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Driade dei Trulli

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Alberobello, Provincia di Bari, Puglia

Inglese per primo
bserena83
“Stupenda”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati per una notte, e' davvero carinissima. E' curata in ogni minimo particolare. Marica e' gentilissima e ci ha dato un sacco di consigli,si trova al centro e a piedi anche con un bimbo di 4 anni abbiamo visitato tutto senza passeggino.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
WalterBia
“Magica esperienza e accoglienza”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono stato ospite della Driade dei Trulli ad agosto con amici.
La posizione è sensazionale, essendo situate sul corso principale di Alberobello. E' quindi stato facilissimo spostarsi ovunque a piedi e con comodità. All'accoglienza c'era Marica, la proprietaria della struttura, una bellissima ragazza del posto. Già nei contatti precedent ci aveva perfettamente indicato come arrivare e si era messa a disposizione su tutto, poi all'arrivo ci ha accolto con specialità tipiche del posto, taralli pugliesi!
La struttura è nuovissima, curatissima nei dettagli. c'è anche una terrazza privata dove rilassarsi nel cuore di Alberobello. E' stato un soggiorno da favola che ripeterò senza dubbio.
Lo consiglio vivamente,

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Alessia M
“Un sogno ”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho trascorso un fine settimana in questo appartamento a dir poco incantevole. Accogliente, pulito, dotato di tutto ciò che vi potrà servire e sopratutto la giovane proprietaria vi farà sentire come a casa vostra. Al centro di Alberobello potrete passare un soggiorno piacevole. Cosa aggiungere??? Non solo lo consiglio alle coppie ma anche a una famiglia composta di 4 persone... Ci vediamo la prossima estate

paolione
“Perfetto”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Trovato per fortuna all'ultimo momento. Ben più che una piacevole sorpresa. Ospitalità e e comfort impeccabili. Non posso che confermare e sottolineare tutti i positivissimi commenti e raccomandare a tutti questa struttura per un'esperienza unica in Puglia!

Vincenzo
“Inaspettata”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Premesso che cercavamo io e la mia ragazza un alloggio per una notte soltanto, siamo stati subito colpiti dalle foto e dal prezzo di questo alloggio. Ma si sa a volte le apparenze ingannano quindi non volevamo affrettarne il giudizio. Ma arrivati sul posto mai apparenza fu più azzeccata. Appartamento moderno, pulitissimo, ben strutturato e a pochissimi passi dal centro. C'è di tutto: tre stanze, cucina, bagno pulitissimo, stanze bellissime e ben arredate con televisori e aria condizionata. WiFi incluso. Insomma oserei dire una piccola reggia...ah dimenticavo, macchina del cacaffè con cialde incluse. Ci ha accolti Monica, una bella ragazza, cortese, molto alla mano e disponibilissima che subito ci ha spiegato il tutto. Insomma un posto perfetto per una vacanza tranquilla, grazie.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
6 ago 2016
Grazie mille! Lieta di riospitarvi..cmq sono Marica
tulkas198
Ercolano, Italia
“Una suite”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appena ristrutturato è in effetti una piccola suite nel centro della ridente località barese. È molto.pulito, ben arredato e con un bel bagno dotato.di tutto. Completa la bomboniera uno splendido terrazzo sul corso. Ah dimenticavo! Non ci sono altri ospiti! Quella che fruttano, è l unica sistemazione della struttura

Rosanna C
“Week end ad Alberobello.”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo una famiglia di 4 persone di cui due bambini. Non potevamo scegliere di meglio. Siamo stati in questo bellissimo appartamentino, sito al primo piano, nuovo arredato con cura.
La sua posizione è strategica perché affaccia sul corso centrale, ma nello stesso tempo si può ricercare un pò di intimità nel suo bellissimo terrazzino attrezzato magnificamente.
Siamo stati accolti ed assistiti in maniera impeccabile dalla Sig.na Marica ancor prima della partenza.
Ritornarvici sarà un piacere.