“Perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Driade dei Trulli

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Alberobello, Provincia di Bari, Puglia

Inglese per primo
paolione
“Perfetto”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Trovato per fortuna all'ultimo momento. Ben più che una piacevole sorpresa. Ospitalità e e comfort impeccabili. Non posso che confermare e sottolineare tutti i positivissimi commenti e raccomandare a tutti questa struttura per un'esperienza unica in Puglia!

Vincenzo
“Inaspettata”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Premesso che cercavamo io e la mia ragazza un alloggio per una notte soltanto, siamo stati subito colpiti dalle foto e dal prezzo di questo alloggio. Ma si sa a volte le apparenze ingannano quindi non volevamo affrettarne il giudizio. Ma arrivati sul posto mai apparenza fu più azzeccata. Appartamento moderno, pulitissimo, ben strutturato e a pochissimi passi dal centro. C'è di tutto: tre stanze, cucina, bagno pulitissimo, stanze bellissime e ben arredate con televisori e aria condizionata. WiFi incluso. Insomma oserei dire una piccola reggia...ah dimenticavo, macchina del cacaffè con cialde incluse. Ci ha accolti Monica, una bella ragazza, cortese, molto alla mano e disponibilissima che subito ci ha spiegato il tutto. Insomma un posto perfetto per una vacanza tranquilla, grazie.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
6 ago 2016
Grazie mille! Lieta di riospitarvi..cmq sono Marica
tulkas198
Ercolano, Italia
“Una suite”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appena ristrutturato è in effetti una piccola suite nel centro della ridente località barese. È molto.pulito, ben arredato e con un bel bagno dotato.di tutto. Completa la bomboniera uno splendido terrazzo sul corso. Ah dimenticavo! Non ci sono altri ospiti! Quella che fruttano, è l unica sistemazione della struttura

Rosanna C
“Week end ad Alberobello.”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo una famiglia di 4 persone di cui due bambini. Non potevamo scegliere di meglio. Siamo stati in questo bellissimo appartamentino, sito al primo piano, nuovo arredato con cura.
La sua posizione è strategica perché affaccia sul corso centrale, ma nello stesso tempo si può ricercare un pò di intimità nel suo bellissimo terrazzino attrezzato magnificamente.
Siamo stati accolti ed assistiti in maniera impeccabile dalla Sig.na Marica ancor prima della partenza.
Ritornarvici sarà un piacere.

francesca
Putignano, Italia
“posto fantastico!”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

ho passato una notte in questa casa vacanza nel cuore di Alberobello, stanze pulite, bagno pulito, arredamento artistico e moderno. La casa vacanza dispone di una terrazza arredata con divani e tavolini, ideale in estate per rilassarsi e godersi un momento speciale. Non posso far altro che consigliarla, anche per la simpatica padrona di casa gentilissima e molto disponibile.

Ho viaggiato con: Compagno/a
L-Rosy3
“Week end stupendo”
Recensito il 9 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho passato un week end con il mio ragazzo in questa casa vacanze..abbiamo voluto passare un week end fuori casa senza spostarci di molto...e devo dire di aver fatto la scelta migliore!posto perfetto perchè al centro, struttura nuova confortevole e pulitissima..proprietaria simpatica e alla mano, pronta ad accogliere eventuali richieste..la casa è molto carina e caratteristica, in stile moderno..terrazza con ombrellone e poltroncine utile per prendere un po' di sole e rilassarsi soprattutto in questo periodo estivo..ottima vista..decisamente da consigliare..

pappa08
Vittorio Veneto, Italia
“Il meglio del meglio ad Alberobello”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

La guest house è situata proprio nel centro di Alberobello...la posizione è davvero il TOP!! Per chi vuole visitare la zona è il massimo.. Inoltre è stato inaugurata da poco, gli arredi e gli ambienti sono di tipo moderno e direi che non manca proprio nulla!! La proprietaria Marica è gentile e disponibilissima a qualsiasi richiesta chiedete a lei per itinerari ecc. I costi per 4 persone sono ragionevolissimi. Lo consiglio al 100%. Ci ritornerò sicuramente.