“Soggiorno breve ma intenso😊”
PATIO ESTERNO PATIO E GIARDINO ESTERNO
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Alberobello, Provincia di Bari, Puglia

Molto buono - basato su 5 recensioni

AnnaLuVe7
“Soggiorno breve ma intenso😊”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Eccomi qua a recensire questa oasi di pace! Siamo tornati poche ore fa da Alberobello dove abbiamo soggiornato due giorni nel "Trullo del Sorriso"...che dire?...non volevamo andare via, tutto MAGNIFICO!
Location fantastica arredata con cura nei minimi particolari, due stanze da letto (... sui letti abbiamo anche trovato dei pensierini molto carini per noi e le bimbe) , cucinino con forno a microonde, macchina Lavazza per il caffè e piano cottura, piccolo ma comodissimo, e infine il bagno con doccia! Colazione al top, all'interno del trullo abbiamo trovato di tutto, tantissime golosità, dal latte, succhi di frutta, yogurt, cornetti, a finire alla nutella.
Wi-fi nel trullo e possibilità di parcheggiare la macchina all'interno del giardino con cancello.
Ma il punto forte è la Signora Sabine, bellissima persona, gentile e disponibile che accompagnata dalla cortesia del Signor Antonio rendono il tutto ineguagliabile! Esperienza bellissima che consiglio vivamente a tutti di provare! Noi Torneremo sicuramente... A presto
Anna

Filippo S
“Fasano e Alberobello ”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Siamo stati qui per il ponte del 1 maggio. Ad accoglierci la signora Sabrina con la sua gentilezza e cortesia. La struttura nuova e veramente bella consigliatissima

2 mag 2017
Ringrazio Filippo e sua moglie, mi fa piacere che abbiate gradito il soggiorno e saremo felici di riospitarvi ancora. Grazie.
Luciana R
“Il sorriso nasce spontaneo”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Ottima struttura, caratteristica e curata nei minimi dettagli. Molto carini i due trulli legati al resto della casa. Cortesia e gentilezza nell'accoglierci, e cucina provvista di acqua, frutta e tante altre cose. Mi sono innamorata della meticolosità dei particolari di arredamento, della pulizia. Ci tornerei anche subito, forse però la consiglierei a famiglie e non a coppie, in quanto ai due trulli mancano le porte interne e ci sono solo delle tende, che pur belle, non offrono la giusta intimità.

4 gen 2017
Ringraziamo per aver scelto la Nostra struttura e per il Vostro feedback. Sperando di potervi ospitare nuovamente. A presto!
ventiseia
Matera, Italia
“A tutto relax!”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Cercavamo un posticino tranquillo per poter staccare dalla frenesia della nostra vita quotidiana e siamo davvero soddisfatti della nostra scelta. I locali sono molto accoglienti e soprattutto freschi e in estate non è cosa da poco. I proprietari sono stati gentilissimi e sempre molto disponibili. Ci torneremo sicuramente per esplorare un pò di più i dintorni.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'arredamento
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
SABINERUG
Provincia di Bari, Italia
“TRULLI ECCEZIONALI”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Il nostro soggiorno è stato accogliente e l'ambiente molto confortevole. Il proprietario ci ha fatto trovare al nostro arrivo un cesto di prodotti tipici alberobellesi., inoltre è stato molto disponibile e gentile.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pulizia degli ambienti
Aspetti meno apprezzati: mci è paiciuto tutto
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?