“Semplicemente meraviglioso!!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Trullo -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Alberobello, Provincia di Bari, Puglia

488lillip
“Semplicemente meraviglioso!!!!”
Recensito il 16 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Il posto è incantevole già di suo, ma la struttura, curata nei minimi particolari, unisce l'efficienza alla suggestione, all'emozione. Tutto perfetto. Lo consiglio per vivere un momento da sogno!!! Lilli e co.

Data del soggiorno: giugno 2016
Ho viaggiato con: Familiari
22 giu 2016
Ciao Lilli,
Grazie per la tua recensione,
Siamo contenti che il vostro soggiorno a Trulli Prima Pietra sia stato piacevole!
Saremmo lieti di ridarvi il benvenuto in Puglia!
Cordiali Saluti
Francesca
HelloApulia | Luxury of Being Here
Giuls1983
“La Puglia in tutto il suo splendore! Apulia at its best!”
Recensito il 15 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Weekend fantastico! I trulli sono ristrutturati e arredati con grande cura e gusto, sembrano usciti da una rivista. Si è circondati dalla meravigliosa campagna pugliese, nel massimo della tranquillità, ma si può arrivare nel centro storico di Alberobello passeggiando o in 2 minuti di macchina. I trulli sono attrezzati e dotati di tutto, anche se personalmente preferisco mangiare fuori in un posto come la Puglia.
Il giardino è enorme e dotato di piscina e di una struttura attrezzata con bagni. Ci sono persino gli alberi di ciliegie! Consiglio comunque una capatina al mare perchè merita.
La posizione inoltre è ottima per visitare i vicini centri della Valle d'Itria o andare al mare.

Perfect stay and perfect weekend! Great decoration and atmosphere, you'll be surrounded by a typical dream-like apulian countryside yet close enough to walk or ride to the Alberobello historic centre (or just 2 minutes drive). I loved the swimming pool and the huge garden with plenty of trees and cherries!
The trulli are fully equipped but I suggest to taste the local restaurants and apulian cuisine, is to die for! The location is perfect to visit all the beautiful towns of Valle d'Itria and you can reach the beach in no more than 30 minutes drive.

Data del soggiorno: giugno 2016
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
5 lug 2016
Gent.le Cliente,
la ringraziamo infinitamente per aver condiviso la sua esperienza presso Trulli Prima Pietra. Siamo lieti di sapere che il soggiorno non abbia tradito le sue aspettative. La struttura, come da lei precedentemente notato, è stata finemente restaurata ed arredata, ed ogni dettaglio è stato scelto con cura ed è in armonia con la tipicità del posto in cui i trulli sorgono. Un valore aggiunto, oltre alla tranquillità della campagna, è dato dalla posizione ottimale e centrale per raggiungere le mete più famose della Valle d'Itria.
Speriamo di riaverla di nuovo in Puglia!
Cordiali saluti
Francesca HelloApulia | Luxury of Being Here