“31 Dicembre 2017. Vigilia di Natale.”

Trattoria - Miseria e Nobilta'
Prenota con
Trattoria - Miseria e Nobilta' non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.29 in classifica su 112 Ristoranti a Alberobello
Cucina: Pizza
Descrizione: Miseria e Nobiltà nella località di Alberobello, in provincia di Bari, è un ristorante dal design moderno e innovativo. Il locale è nato con lo scopo di offrire il massimo della qualità della materia prima, in un ambiente elegante e raffinato. Il ristorante propone piatti di ispirazione tradizionale legati alle stagioni e ricette innovative. Presso Miseria e Nobiltà potrete trascorrere deliziose serate per chi ama la bella compagnia, la buona cucina e il buon vino. Il ristorante vi aspetta in vico G. Paisiello, 1 ad Alberobello.
Recensito 3 gennaio 2018

Ottima cena!
Piatti ricercati e molto curati nella presentazione con alimenti della nostra tradizione pugliese.
Tutto buonissimo, da leccarsi le dita, dal vino al dolce!!
Estrema cordialità ed efficienza del personale e del proprietario.
Musica dal vivo con un trio che ci ha proposto musica molto raffinata e nello stesso tempo carica di allegria e di festa!
Consigliatissimo! !!

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio abbiamo prenotato con the fork! Ci siamo trovati benissimo, il personale è molto professionale e il cibo ottimo! Consigliatissimo!

Recensito 29 dicembre 2017

Un ristorante di gran classe e semplicità capace di creare un binomio perfetto tra modernità e tradizione. Con prodotti di alta qualità tipici della cucina pugliese realizzano accostamenti inediti e degni di nota. tutto perfetto dall' antipasto al dolce, alla cioccolata e ai liquori che ci sono stati offerti. Porzioni abbondanti e un trattamento da signori. Location eccezionale

Recensito 29 dicembre 2017

siamo stati in questo ristorante due volte, in due anni diversi, abbiamo mangiato sempre bene, cibo buonissimo, posto caratteristico e ben arredato, personale molto disponibile e gentile, consigliamo però di prenotare

Recensito 29 dicembre 2017

Peccato per qualche svista, poteva essere una eccellente esperienza. Cena della Vigilia alla carta. Il piccolo ha optato per antipasto e pizza, gli altri 4 invece dopo l'antipasto abbiamo deciso di assaggiare due primi e poi 4 secondi di carne. Un piccolo inconveniente sull'antipasto. Appena giunto a tavola ci siamo accorti che forse era il caso di chiedere il bis di burrata, alla vista sembrava ottima, così abbiamo chiesto che ci portassero altre due burrate per concludere l'antipasto. Abbiamo atteso un poco ma abbiamo dovuto sollecitare il piatto. Dopo dieci minuti è arrivato finalmente il piatto ma con solo una burratina, faccio presente che ne avevamo chiesto due. Dopo un paio di minuti arrivano i primi e la pizza, dico alla cameriera che a questo punto è inutile la seconda burratina, ma con mio stupore la cameriera mi dice che la comanda è arrivata tardi in cucina, ed io cerco di spiegarmi "visto che sono arrivati i primi ormai è inutile che mi porti la seconda burratina", come non detto mentro gusto le orecchiette ecco la seconda burratina. A parte questo ottimi i primi e il vino. Il conto ritengo sia giusto per la sera e quello preso. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Trattoria - Miseria e Nobilta' hanno visto anche

Alberobello, Provincia di Bari

Conosci Trattoria - Miseria e Nobilta'? Condividi la tua esperienza!