“posto molto carino, cibo eccellente”

Miseria e Nobiltà ( Nuova apertura )
Prenota con
Miseria e Nobiltà ( Nuova apertura ) non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.15 in classifica su 109 Ristoranti a Alberobello
Cucina: Pizza
Descrizione: Cucina locale mediterranea. Pizza forno a legna
Descrizione: Cucina locale mediterranea. Pizza forno a legna
Recensito 29 dicembre 2017

siamo stati in questo ristorante due volte, in due anni diversi, abbiamo mangiato sempre bene, cibo buonissimo, posto caratteristico e ben arredato, personale molto disponibile e gentile, consigliamo però di prenotare

Recensito 29 dicembre 2017

Peccato per qualche svista, poteva essere una eccellente esperienza. Cena della Vigilia alla carta. Il piccolo ha optato per antipasto e pizza, gli altri 4 invece dopo l'antipasto abbiamo deciso di assaggiare due primi e poi 4 secondi di carne. Un piccolo inconveniente sull'antipasto. Appena giunto a tavola ci siamo accorti che forse era il caso di chiedere il bis di burrata, alla vista sembrava ottima, così abbiamo chiesto che ci portassero altre due burrate per concludere l'antipasto. Abbiamo atteso un poco ma abbiamo dovuto sollecitare il piatto. Dopo dieci minuti è arrivato finalmente il piatto ma con solo una burratina, faccio presente che ne avevamo chiesto due. Dopo un paio di minuti arrivano i primi e la pizza, dico alla cameriera che a questo punto è inutile la seconda burratina, ma con mio stupore la cameriera mi dice che la comanda è arrivata tardi in cucina, ed io cerco di spiegarmi "visto che sono arrivati i primi ormai è inutile che mi porti la seconda burratina", come non detto mentro gusto le orecchiette ecco la seconda burratina. A parte questo ottimi i primi e il vino. Il conto ritengo sia giusto per la sera e quello preso. Consigliato.

Recensito 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Finalmente un locale dove non ho la sensazione di essere claustrofobica. La sala è grande, spaziosa, i tavoli ben distanti uno dall'altro. Il servizio è ottimo,buoni gli antipasti e ottima la pizza!
Ottima scelta di vini.
Prezzi giusti.
Sicuramente ci torneremo.

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Trattoria in stile abbastanza curato e lineare, bagni puliti e proprietario disponibile. Molto bene, anche il menù e la carta dei vini con numerose proposte interessanti.
Primo piatto veramente interessante con combinazioni che convincono a provare: strascinati di grano arso con salsiccia e purè di broccoli forse un po’ sciapo ma dal buon sapore.
Non mi hanno convinto la carne eccessivamente nervosa ma di buon sapore, ed il servizio confuso ed approssimativo, ma voglio pensare si tratti di un caso isolato.
Se mai dovessi capitare di nuovo da quelle parti mi piacerebbe tornarci per rivedere magari il giudizio in positivo.

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima cucina , ottimo servizio complimenti allo staff per la sua preparazione e al cameriere Piero in particolare per la sua gentilezza............ ristorante

Ve lo consigliamo

Gli utenti che hanno visto Miseria e Nobiltà ( Nuova apertura ) hanno visto anche

Alberobello, Provincia di Bari

Conosci Miseria e Nobiltà ( Nuova apertura )? Condividi la tua esperienza!