“Bello bello”
Recensione di Trullo Garden

Trullo Garden
Al n.24 in classifica su 113 Ristoranti a Alberobello
Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

La location mi è piaciuta molto e mi sono fermatacon la mia famiglia, antipasti o tipico poi pasta e carne veramente eccezionale e personale cordiale

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Eravamo scettici sul tipo di menu appena ci siamo avvicinati alla veranda dove espongono la loro lista ... quasi tutto carne ... noi che siamo perennemente a dieta in cerca della soluzione perfetta quasi impossibile , ci ha stupito !!! SBALORDITIVO ! Non solo perché ci ha cenato ! Mi ha riempito già solo l’antipasto !!! Poi coi suoi secondi ci ha conquistato ! Siamo venuti per la cucina ! E ci ha travolto anche il suo giardino ! MERAVIGLIOSA! In tutto ! Complimenti !!!!!

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un amico di Alberobello mi ha consigliato di provare questo ristorante.
Con l'idea di fare poi una recensione ho iniziato fotografando l'ingresso, che è la cucina a vista..bello che si espongano per dimostrare che non ci sono trucchi.
Poi arrivo in sala e rimango a bocca aperta per la bellezza che ho di fronte.
Va be sono venuto per cenare e ordino un menù degustazione da 25€ il prezzo è stupefacente perchè se conti solo antipasto, primo e secondo offerti, la somma arriva a 27€ con fuori acqua vino coperto dolce e caffè.
Dicevamo che mi ero imposto di fotografare anche le portate, ma la bontà dei prodotti offerti e ben preparati ha preso il sopravvento e dopo gli antipasti ho pensato solo a mangiare.
Ve lo consiglio davvero.
Nel menù bottiglia di vino locale che almeno vale 14€, dolci buonissimi, ma oltre alla location che avrete già visto nelle varie foto, sopratutto il servizio e la gentilezza in sala valgono l'idea di ritornarci, bravi!

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Entrando nella struttura ti ritrovi in cucina, poi attraverso una sala ed infine il giardino che è molto grazioso. Il mangiare è buono ed è abbondante.

Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Qualità ottima prodotti tipici! Staff molto simpatico. Locale bellissimo dentro un trullo con giardino

Gli utenti che hanno visto Trullo Garden hanno visto anche

Alberobello, Provincia di Bari

Conosci Trullo Garden? Condividi la tua esperienza!