“Il Top della ristorazione locale”

Agriturismo Il Rustico Arcevia
Classificato al n.5 di 14 altri alloggi a Arcevia
Recensito 12 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissimo locale, altissima qualità del cibo, personale eccellente e imbattibile rapporto qualità/prezzo. Sono stato più volte nel corso degli anni e posso certificare un continuo e costante miglioramento fino a raggiungere picchi altissimi circa il gusto e la raffinatezza dei piatti presentati.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 15 novembre 2016

Siamo stati solo per la cena senza peraltro consumarlo in maniera completa. Abbiamo preso solo un antipasto ed un secondo oltre naturalmente al dolce che deve chiudere assolutamente ogni pranzo o cena. Tutte e tre le portate sono state secondo le nostre aspettative.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata domenica a pranzo in questa bella e curata struttura. Buon servizio e buon cibo..porzioni non molto abbondanti nonostante la cameriera ci abbia consigliato di ordinare per meno persone...ci tornerei ma forse se di va in gruppo è meglio decidere prima il menu a un prezzo fisso (non so se sia possibile). Rapporto qualità prezzo...mmm...insomma...si può migliorare parecchio

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Cibo ottimo, personale fantastico e velocissimo. Ambiente ottimo per cena in famiglia, con amici e cerimonie. Piscina molto carina. Camere pulite e moderne. Vicino al mare e alla montagna, con possibilità di passeggiate.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Tre coppie di amici fuori a cena infrasettimanale fra le colline marchigiane, optiamo per questo casale ristrutturato che tuttavia darà il suo meglio nel periodo estivo quando sarà possibile mangiare all'aperto circondati dal paesaggio bucolico assolutamente incantevole. I cibi sono ottimi,ben cucinati e ben serviti,i vini ottimi ;in particolare l'antipasto caldo e freddo basta da solo a saziare palato e anche occhio! Prezzi contenuti. .sicuramente da provare! Il giovane proprietario è decisamente uno di mestiere e anche molto simpatico!

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Cucina ottima, cortesia infinita, paesaggio indimenticabile.
Infonde pace e tranquillità immerso in un verde spettacolare...
Consiglio il tagliere di salumi e formaggi con la crescia calda nonché le fettuccine e gli gnocchi in vari modi tutti eccezionali!!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Bello all interno siamo stati per un compleanno.... Abbiamo mangiato benissimo dal primo alla crescia con affrettato... marmellate cicerchia formaggi tutto abbondante personale gentilissimo e disponibile una bellissima Serata tra amici da rifare bravissimi iii

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arcevia
A 4 km
A 4,1 km
Agriturismo Il Leccio
Agriturismo Il Leccio
N. 10 di 14 a Arcevia

Conosci Agriturismo Il Rustico Arcevia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Il Rustico Arcevia

Indirizzo: Via Sant'Apollinare 91 | Montefortino di Arcevia, 60011 Arcevia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Arcevia
Classificato al n.5 di 14 altri alloggi in Arcevia
Fascia prezzo: 35 € - 40 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
"Sorge a 450 mt s.l.m. e da esso si intravedono i castelli medioevali di Palazzo, Piticchio, S.Pietro e Loretello e antichi borghi che caratterizzano l'entroterra marchigiano. Orti, pascoli e alberi da frutto fanno cornice al nostro paradiso incontaminato. L’Agriturismo è collocato in una posizione strategica, vista la possibilità di raggiungere la spiaggia di velluto di Senigallia e la bellezza naturale delle Grotte di Frassassi (Genga).L’Agriturismo offre sistemazioni in camere dotate di bagno privato, terrazza panoramica, televisore e cassaforte; è dotato di piscina esterna adatta a tutte le età ed è gratuita per gli ospiti. Offre spazi ed attrezzature per Congressi. All’esterno ampi spazi per lo svago dei bambini.Il tutto immerso in un ambiente naturale ove “il confine della visione è inizio e fine del cielo e della terra”. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Il Rustico Arcevia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Il Rustico Arcevia Marche