“Cena all'aperto in un posto con vista incantevole”

Agriturismo Il Rustico Arcevia
Classificato al n.5 di 14 altri alloggi a Arcevia
Recensito 3 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Cibo ottimo, personale fantastico e velocissimo. Ambiente ottimo per cena in famiglia, con amici e cerimonie. Piscina molto carina. Camere pulite e moderne. Vicino al mare e alla montagna, con possibilità di passeggiate.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 30 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Tre coppie di amici fuori a cena infrasettimanale fra le colline marchigiane, optiamo per questo casale ristrutturato che tuttavia darà il suo meglio nel periodo estivo quando sarà possibile mangiare all'aperto circondati dal paesaggio bucolico assolutamente incantevole. I cibi sono ottimi,ben cucinati e ben serviti,i vini ottimi ;in particolare l'antipasto caldo e freddo basta da solo a saziare palato e anche occhio! Prezzi contenuti. .sicuramente da provare! Il giovane proprietario è decisamente uno di mestiere e anche molto simpatico!

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Cucina ottima, cortesia infinita, paesaggio indimenticabile.
Infonde pace e tranquillità immerso in un verde spettacolare...
Consiglio il tagliere di salumi e formaggi con la crescia calda nonché le fettuccine e gli gnocchi in vari modi tutti eccezionali!!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Bello all interno siamo stati per un compleanno.... Abbiamo mangiato benissimo dal primo alla crescia con affrettato... marmellate cicerchia formaggi tutto abbondante personale gentilissimo e disponibile una bellissima Serata tra amici da rifare bravissimi iii

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 novembre 2015

Sono ormai un habitué di questo Agriturismo, che fa della cordialità, dell'accoglienza e e della cucina i suoi imbattibili punti di forza. Simonetta è una cuoca fantastica, altro che master chef: Bastianich al massimo può spicciarle casa! Gli antipasti sono ottimi, variegati (marmellate, salumi, insalata di farro, cicerchie) ed abbondanti, così come i primi (su tutti consiglio i triangoli radicchio e speck, anche se è una dura sfida con i passatelli pachino e porcini) e le grigliate. Stanze piccole ma molto confortevoli e soprattutto silenziose. Insomma una bellissima esperienza che non vedo l'ora di ripetere la prossima estate!

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 novembre 2015

Non mi ricordavo da tempo come si mangiava bene
ancora lo sogno di notte, siamo venuti con tutto lo staff di ARCEVIATOYS
e avevano ragione,il miglior ristorante della zona,ma che dico della regione,ma che dico di tutta It....
ottimi i primi , i secondi da urlo tutto corredato con gentilezza, da ritornare,
peccato che era di sera, perche il giorno si poteva ammirare i stupendi paesaggi.

Consiglio sulle camere: per il ristorante il secondo di abbacchio
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati in questo fantastico agriturismo anche se solo per un weekend. E' stata una riconferma di ciò che già avevamo assaporato lo scorso anno. Il ristorante è sempre ottimo! Simonetta e il suo staff sono davvero dei cuochi fantastici. Ottimi prodotti la cui qualità è davvero alta. Altro che Cracco o Cannavacciolo!! Il tagliere misto di salumi è assolutamente da provare insieme al resto dell'antipasto misto ossia formaggi con marmellate, zuppa di cipolle, insalata di farro e la buonissima cicerchia. Siamo poi passati alle tagliatelle al tartufo nero estivo e a una grigliata di carne con patate. Tutte e tre le portate per una sola persona e mangiate tranquillamente in due. Un'ottima cucina però va sempre abbinata al saper fare dei gestori. E anche in questo qui al rustico sono insuperabili. Basta un sorriso di Stefania per metterti di buon umore, per farti sentire a casa, come in famiglia, senza dimenticare Francesco Giacomo e gli altri figli che questa volta non abbiamo purtroppo potuto salutare. Tutti fantastici nessuno escluso! Grazie ancora di tutto! Manuela & Marco

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arcevia
A 4 km
A 6,6 km
Antico Borgo
Antico Borgo
N. 1 di 2 a Arcevia

Conosci Agriturismo Il Rustico Arcevia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Il Rustico Arcevia

Indirizzo: Via Sant'Apollinare 91 | Montefortino di Arcevia, 60011 Arcevia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Arcevia
Classificato al n.5 di 14 altri alloggi in Arcevia
Fascia prezzo: 35 € - 40 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
"Sorge a 450 mt s.l.m. e da esso si intravedono i castelli medioevali di Palazzo, Piticchio, S.Pietro e Loretello e antichi borghi che caratterizzano l'entroterra marchigiano. Orti, pascoli e alberi da frutto fanno cornice al nostro paradiso incontaminato. L’Agriturismo è collocato in una posizione strategica, vista la possibilità di raggiungere la spiaggia di velluto di Senigallia e la bellezza naturale delle Grotte di Frassassi (Genga).L’Agriturismo offre sistemazioni in camere dotate di bagno privato, terrazza panoramica, televisore e cassaforte; è dotato di piscina esterna adatta a tutte le età ed è gratuita per gli ospiti. Offre spazi ed attrezzature per Congressi. All’esterno ampi spazi per lo svago dei bambini.Il tutto immerso in un ambiente naturale ove “il confine della visione è inizio e fine del cielo e della terra”. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Il Rustico Arcevia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Il Rustico Arcevia Marche