“Suggestivo”

Classificato al n.2 di 2 hotel a Arcevia
Roma
“Suggestivo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Siamo stati al Paradiso del re con un pacchetto smartbox (dimore di charme).
Veramente nulla da dire: la camera (stanza degli artisti) era molto carina e con diversi particolari (per esempio, il materasso con il massaggio incorporato)...

Abbiamo trovato un'ottima accoglienza (anche con un aperitivo di benvenuto non previsto), Il posto era molto bello ed il panorama splendido.

Una location decisamente insolita, romantica e fuori dal comune

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

Una struttura insolita, graziosissima, decisamente fuori dall'ordinario! Bellissimo lo scenario del castello arrocato sulla collina... Abbiamo prenotato tramite smart box, ci hanno dato la Camera degli Artisti anziché quella Rosa, decisamente bellissima, e la cena al Piccolo Ranch, struttura gestita dagli stessi titolari del castello, è stata ottima! Porzioni abbondanti e ottima qualità del cibo, ci torneremo senz'altro anche solo per mangiare! I titolari sono davvero molto gentili. Lo consiglio senza il minimo dubbio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 novembre 2011

abbiamo cenato nel ristorantino esclusivo nella stanza reale e abbiamo dormito nella stanza degli specchi, ottima cucina, posto sublime, stanze meravigliose, trattamento eccelente, non ho trovato posti così accoglienti durante il mio lavoro da musicista, ho passato dei giorni indimenticabili, lo consiglio a tutti coloro che hanno il buon gusto e il buon senso della buona vita. quando ritorno per lavoro nelle marche sarà la mia alcova preferita, anche dovendo fare molti kilometri. troppo bello.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Viterbo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Avevamo la stanza imperiale, con vasca idromassaggio, con la macchina del caffè in camera, frigobar. Tutto arredato a tema. Ottima accoglienza. Il ristorante "Il Piccolo Ranch" è a circa 400 metri e abbiamo mangiato benissimo sia la sera del 14/08/2011 che a pranzo di Ferragosto a buoni prezzi. Ci ritorneremo senz'altro. Ve lo consiglio.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
PRATO
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura a agosto 2010 la sera prima di ferragosto per una notte.Ottima sistemazione,camere e bagno molto pulito...........Suggestiva la location e l'arredamento delle camere.Nelle vicinanze del castello c'e'un ristorante ( mi sembra siano gli stessi proprietari) dove abbiamo mangiato molto bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2011

Il paradiso del re è un posto molto romantico e accogliente...le stanze sono pulite e carine. Noi abbiamo soggiornato nella stanza degli specchi..
Il paradiso del re dista circa 5 minuti in macchina dall'agriturismo dove si trova il ristorante e la piscina. La cucina merita davvero..noi siamo partiti con lo smartbox "Fuoriporta con gusto" e con una piccola aggiunta abbiamo pernottato nel castello...la cena era completa di primo, secondo, contorno, dolce e vino (un'impresa finire tutte le portate!!) Consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2010

Abbiamo passato una splendida notte in questo posto da favola nel mese di gennaio del 2009.
Il paradiso del re è stato ricavato in uno dei castelli del comune di Arcevia, precisamente nella frazione di San Pietro. Ogni stanza è arredata molto sontuasamente, una diversa dall’altra e noi avevamo scelto la “stanza degli specchi”. Credo che questo luogo romantico sia adatto soprattutto a coppie, non ha propriamente i servizi di un hotel nella struttura ma bisogna rivolgersi al vicino (raggiungibile anche a piedi) agriturist “Il piccolo ranch” poiché i proprietari sono gli stessi. La colazione viene servita in camera, molto buona e abbondante, mentre per la cena siamo appunto andati nell’agriturist dove abbiamo mangiato in modo eccellente. In conclusione darei un bell’ottimo alla struttura, all'idea originale del suo titolare e all’agriturist.

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Arcevia
Hotel Le Grotte
B&B Bosimano
B&B Bosimano
N. 12 di 14 a Arcevia
Punteggio 4.0 su 5 7 recensioni

Conosci Il Paradiso del Re? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Paradiso del Re

Struttura: Il Paradiso del Re
Indirizzo: | San Pietro in Musio, 60011 Arcevia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Arcevia
Bar/Lounge Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.2 di 2 hotel in Arcevia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Paradiso del Re. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Paradiso Del Re Hotel Arcevia
Il Paradiso Del Re Arcevia, Marche