Recensioni (1.097)
1.097 risultati
Recensito 10 settembre 2018

Sono tornato in occasione del mio compleanno con mia moglie e come sempre sono stato trattato come un rè. L'hotel è sempre curato fin nei minimi dettagli. Tutto è hai massimi livelli qualitativi a partire dalla reception fino alle camere,la zona benessere e il centro massaggi. Non c'è nulla che non funziona. Colazione super. Vorrei far notare che secondo mè la differenza rispetto a molti hotel della stessa categoria la fa le persone che ci lavorano. Tutti ma proprio tutti sempre gentili, disponibili e pronti a far sentire il cliente a proprio agio. Grazie ancora e consiglio a tutti di provare questa struttura incredibile. Un ringraziamento a tutto lo staff. Roberto.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Raimondo S, Direttore generale alle Parco San Marco Lifestyle Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Caro Roberto M,

Il suo commento ricco di complimenti mi riempie di gioia e soddisfazione per l´operato di tutto il nostro team. Ci dà la carica positiva per lavorare ancora meglio ed essere all'altezza delle aspettative dei nostri gentili ospiti. Saró ben lieto di condividere le sue belle parole con tutti i collaboratori.
Sono felice che abbia apprezzato ogni aspetto del suo soggiorno, dalla colazione a buffet alla sua suite, dalla cura del Resort al centro benessere. La ringraziamo per il suo preziosissimo feedback e per consigliarci. Non vediamo l´ora di accoglierla nuovamente!

INFO@SAN-MARCO-HOTELS.COM | P.: 0041.91 923 40 86 | F.: 0041. 91 924 21 41

Recensito 3 settembre 2018

classic one bedroom suite con terrazza e vista lago spaziosa e bellissima, attrezzata anche per poter cucinare, previo sovrapprezzo per soggiorno, resort in posizione stupenda, ben organizzato con tutte le parti comuni e servizi facilmente raggiungibili, personale sempre attento e disponibile ad accogliere le richieste dei clienti, molto pazienti e simpatici coi bambini, ristorazione ineccepibile, in generale tutto ben dimensionato senza eccessivo affollamento, convivenza senza rinunce e ben gestita tra famiglie e coppie, assolutamente da sperimentare almeno per un week end o anche una settimana

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Raimondo S, Direttore generale alle Parco San Marco Lifestyle Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Buongiorno caro Batson2018,

Grazie per il suo bel commento. Siamo molto felici di leggere che abbia apprezzato tutti gli aspetti del suo soggiorno, in particolar modo la location, la sua suite con vista lago, i ristoranti e l´attenzione da parte di tutto il team.
Nel ringraziarla inoltre per consigliarci, le porgiamo i nostri migliori saluti e non vediamo l´ora di poterla accogliere nuovamente!

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nonostante il breve soggiorno siamo riusciti a goderci un po’ di relx. Il personale è sempre sorridente, disponibile e professionale. Eravamo in una stanza se non sbaglio Deluxe ed era un mini appartamentino davvero pulito e luminoso! Le ragazze dell’Houskeeping hanno inoltre preparato una decorazione romantica in camera davvero stupenda!
All’interno del parco c’e davvero qualcosa per tutti, dalla spiaggia alla piscina e le zone relax! Danno la possibilità di provare nuove esperienze (come gli sport acquatici) con istruttori molto preparati. Nonostante sia una destinazione principalmente per famiglie con bambini, sono riusciti comunque a dedicare degli spazi anche a chi vuole stare tranquillo, sia nella zona ristorazione sia nelle piscine. Lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Raimondo S, Direttore generale alle Parco San Marco Lifestyle Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2018

Cara Valeria,

Grazie mille per aver scelto Parco San Marco Lifestyle Beach Resort come location per il vostro breve soggiorno di relax sul Lago di Lugano. È un piacere sapere che la vostra esperienza sia stata più che positiva e che abbiate apprezzato la nostra struttura sotto ogni aspetto. Grazie anche per le parole nei confronti dello nostro team, le condividerò sicuramente.
Saremo lieti di accogliervi nuovamente al più presto.

Recensito 19 agosto 2018

Abbiamo trascorso un bellissimo w.e. di due notti senza sentire la necessità di uscire dal resort. E' tutto curatissimo e ben organizzato. La struttura è adatta a tutte le tipologie di clientela - coppie, famiglie con bambini sia piccoli che grandi, amici - perché ci sono delle aree riservate, ad esempio, a chi non ha bambini (una piscina e un ristorante).
La nostra camera era una Dependance Comfort Room ossia un bilocale con cucina, bagno, camera matrimoniale, soggiorno con divano letto e giardino privato. Ogni giorno mettono in frigo, gratuitamente, una bottiglietta di acqua a testa.
La prima sera abbiamo cenato al bistrot (dove si fa anche l'ottima colazione) e la seconda a La Masseria con una bellissima vista lago. Tra i due ho cenato meglio al Bistrot ma La Masseria è sicuramente più suggestiva.
Di giorno non ci si annoia, neanche i figli adolescenti, perché oltre alla SPA e alla piscina esterna con scivolone, si fanno delle bellissime passeggiate all'interno del parco (ci sono Padiglione Buddha, amache, due asinelli ai quali potrete dare le carote prese al banco "centrifugati freschi" durante la colazione).
Parcheggio a pagamento caro ma comodo.
Personale gentilissimo, struttura nuova e pulita.
Da Milano, passando da Lugano, è veloce e senza traffico!
Lo consiglio e tornerei volentieri.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Buongiorno caro/a Trovalotu,
Grazie mille per aver scelto la Dependence del Parco come location per la sua vacanza in famiglia sul Lago di Lugano.
Siamo molto felici di sapere che abbia apprezzato in particolar modo la location, le piscine esterne, i ristoranti e l´attenzione da parte dello staff.

Dependence del Parco Team

Recensito 11 giugno 2018

Fine settimana da sogno, in riva al lago. Suite spaziosa e confortevole, Personale sempre molto disponibile. Servizio ristorante ineccepibile. L'ideale per ricaricarsi e rilassarsi. Il meteo in montagna è... ballerino, ma è questione di fortuna.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Raimondo S, Direttore generale alle Parco San Marco Lifestyle Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 giugno 2018

Cari RinoeBarbara,
Grazie mille per aver scelto Parco San Marco Lifestyle Beach Resort come location per il vostro fine settimana sul Lago di Lugano. È un piacere sapere che la vostra esperienza sia stata più che positiva e che abbiate apprezzato la nostra struttura sotto ogni aspetto. Grazie anche per le parole nei confronti dello nostro team, le condividerò sicuramente.
Saremo lieti di accogliervi nuovamente al più presto.