“Meraviglioso”

Parco San Marco Lifestyle Beach Resort
Classificato al n.1 di 2 hotel a Cima
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Come da titolo, "meraviglioso"! Un luogo perfetto dove trascorrere le vacanze. Già all'arrivo si capisce di trovarsi in una struttura di altissimo livello, personale giovane,qualificato, disponibile e gentilissimo. Stanze enormi, pulite e molto accoglienti, balcone con vista incantevole sul Lago di Lugano regala scorci da film. Colazione con vasta scelta e buonissima, la SPA incantevole. I ristoranti all'interno del resort meritano più di una visita, altissimo livello anche loro. Il Parco enorme e immerso nel verde, con spazi dedicati a grandi e piccini. Se volete concedervi il lusso di essere coccolati in una splendida location, con ottimo rapporto qualità-prezzo, scegliete il Parco San Marco. Ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Raimondo S, Geschäftsführer alle Parco San Marco Lifestyle Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017

Caro Andrea D,
Grazie mille per aver scelto Parco San Marco Lifestyle Beach Resort come location per la sua vacanza sul Lago di Lugano. Grazie anche per il suo meraviglioso commento! Sono molto felice che si sia trovato così bene presso la nostra struttura: dalla sua accogliente suite con vista lago alla rilassante area benessere, dalla qualità della ricca colazione all'atmosfera dei nostri ristoranti, fino al livello di servizio del nostro personale.
Saremo davvero lieti di accoglierla di nuovo presto e le mandiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 31 agosto 2017

Bellissimo. Personale sempre gentile e sorridente. Ambienti curati. Camere pulitissime. Possibilità di portare il cane. Attenzioni continue. Ottimo il ristorante. Colazione abbondante e ricca a buffet, estrema pulizia e tanta scelta di alimenti freschi, naturali, centrifughe di frutta e verdura da preparare al momento, erbe per crearsi il proprio infuso digestivo, svariate torte fatte in casa... Cena romantica in terrazza a lume di candela. Studiato molto bene per essere adatto a famiglie e anche a coppie ! Bravi davvero. L area benessere e massaggi gestita benissimo e i massaggi davvero rilassanti. L area sauna bagnoturco piscine nuova e pulitissima. Personale sempre presente. Grazie per tutto !

Ha soggiornato a: Dicembre 2016
Raimondo S, Geschäftsführer alle Parco San Marco Lifestyle Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2017

Cara nattynatty71,
Grazie mille per aver scelto Parco San Marco Lifestyle Beach Resort come location per la sua vacanza sul Lago di Lugano. Grazie anche per il suo meraviglioso commento: sono molto felice che si sia trovato così bene presso la nostra struttura: dalla sua suite alla rilassante area benessere, dalla qualità della ricca colazione all'atmosfera della cena, fino al livello di servizio del nostro personale. Saremo lieti di accoglierla di nuovo presto e le mandiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Personale attento a tutto, anche al minimo dettaglio. È un posto che ti fa sentire davvero a casa ed è in grado di farti rilassare completamente. La cena nel ristorante vicino al centro massaggi è da rivedere, ma tutto il resto ha superato di gran lunga le mie aspettative, per questo mi sento di dare il massimo dei voti. Dalla spa, alla pulizia delle camere, alla gentilezza del personale, agli animali ben tenuti... tutto funziona al meglio! Lo consiglio

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Raimondo S, Direttore generale alle Parco San Marco Lifestyle Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017

Cara Laura,

grazie mille per il suo bel commento sul Parco San Marco Lifestyle Beach Resort! Sono molto contento di sapere che il suo soggiorno sia stato cosí positivo, dalla pulizia della sua suite fino ai nostri asinelli Sale-Pepe e Paprika! Grazie anche per l´appunto sul ristorante La Masseria.
La aspetto presto per un altro soggiorno indimenticabile sul Lago di Lugano!

Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata al parco san marco con il mio ragazzo verso metà aprile, nonostante fossimo andati tramite smartbox siamo stati trattati benissimo! La spa è fantastica e permette di rilassarsi al 100% , la camera era ampia e vista lago, ovviamente pulitissima. La colazione era ricca e gustosa
Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Raimondo S, Direttore generale alle Parco San Marco Lifestyle Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2017

Cara Franciska,
grazie per il suo commento. È bello sapere che il ricordo del suo soggiorno qui su l Lago di Lugano sia ancora tanto vivo! Non vediamo l´ora di riaccoglierla presto per un altro soggiorno all´insegna del Relax!

Recensito 5 luglio 2017

Ottima struttura, direttamente sul lago, immersa da una folta e variegata vegetazione, molto curata nei dettagli. Le suite (Mimosa) sono ampie e confortevoli, molto pulite ed igienizzate con un bel terrazzo arredato con sdraio ed ombrellone. Ottimo il servizio breakfast a buffet, non manca davvero nulla...dai centrifugati di frutta e verdura, ai salumi tipici, sino ai diversi tipi di pane e torte appena sfornate...
Ottima anche la cena, in ambiente "vista lago" con atmosfera piacevolissima.
il personale è davvero molto orientato al cliente...tutti sorridenti e molto disponibili.
...a mio avviso il rapporto qualità prezzo non è pienamente centrato,
quel poco che manca per raggiungere l'eccellenza...

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Raimondo S, Geschäftsführer alle Parco San Marco Lifestyle Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 luglio 2017

Cara Flavio C,
grazie mille per aver scelto Parco San Marco Lifestyle Beach Resort come location per la sua vacanza sul Lago di Lugano. Grazie anche per il suo fantastico commento: sono contento che si sia trovato così bene presso la nostra struttura: dalla posizione del resort alla sua suite, dalla qualità della ricca colazione all'atmosfera della cena, fino al livello di servizio del nostro personale. Saremo lieti di accoglierla di nuovo presto e le mandiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 18 giugno 2017

Tutto perfetto , atmosfera rilassante, ampi spazi fruibili sia per coppie che per famiglie, location bellissima in riva al lago con un meraviglioso giardino. Tanto ci siamo trovati bene che non ci siamo mossi dalla struttura per 4 giorni! Veramente consigliato.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Raimondo S, Geschäftsführer alle Parco San Marco Lifestyle Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2017

Cara Mila M,
grazie mille per aver scelto Parco San Marco Lifestyle Beach Resort come location per la sua vacanza sul Lago di Lugano. Grazie anche per il suo fantastico commento: sono contento che si sia trovata così bene presso la nostra struttura tanto da non lasciarla per tutta la durata della vacanza. Saremo lieti di accoglierla di nuovo presto e le mandiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 18 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Complesso molto bello, scoperto per caso, ha superato ogni aspettativa. Camere spaziose, pulizia curata, troverei solo il modo di separare meglio i terrazzini delle suite. Bella la piscina e ben organizzata la Spa, qui si sta veramente bene, ideale per chi vuole rilassarsi e godere dello scenario unico del lago. Ottima l'offerta della colazione. Un plauso alla direzione perché tutto il personale è cordiale e gentile. Tornerò presto sicuramente!!!!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Team Ristorante L, Direttore generale alle Parco San Marco Lifestyle Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2017

Caro Massimo P,
grazie per aver scelto il Parco San Marco e per aver lasciato questo bel commento! È un piacere sapere che le sue aspettative siano state superate e che si sia trovato veramente bene presso la nostra struttura. Grazie anche per le parole nei confronti dello staff, le condividerò sicuramente.
Saremo lieti di accoglierla nuovamente la prossima volta che vorrà trascorrere dei giorni sul Lago di Lugano.
A presto!

INFO@SAN-MARCO-HOTELS.COM| P.: 0041.91 923 40 86 | F.: 0041. 91 924 21 41

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cima
A 11,2 km
A 14,5 km
Royal Victoria
Royal Victoria
N. 1 di 6 a Varenna

Conosci Parco San Marco Lifestyle Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parco San Marco Lifestyle Beach Resort

Indirizzo: Viale Privato San Marco 1, 22018 Cima, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Como > Cima
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 2 hotel in Cima
Fascia prezzo: 155€ - 401€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Parco San Marco Lifestyle Beach Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Weekend Desk e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parco San Marco Lifestyle Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parco San Marco Ischia
Hotel Parco San Marco Beach Resort Golf & Spa