“Meraviglioso” Punteggio 5 su 5

Eco LeaderLivello Oro
gallarate
“Meraviglioso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Niente di più bello ho mai visto prima!! Bellissima la camera molto spaziosa ottimo il trattamento e incantevole la vista!!!non manca nulla potete trovare aree relax anche nell'immenso parco dove rilassarsi e ammirare il lago... e per chi ha bambini zone per il loro divertimento! Da consigliare a tutti...

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • Punteggio 5 su 5
ParcoSanMarco, Manager alle Parco San Marco Lifestyle Beach Resort, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Gentile Pamela 1611,
la ringraziamo per il suo commento. Siamo lieti che abbia trovato tutto molto bello. Per i nostri piccoli ospiti inoltre proponiamo un intrattenimento mirato e sempre variegato messo a punto da un team di esperti animatori per l´infanzia. Senza contare le molteplici possibilità di svago e di divertimento offerto dalle varie aree attrezzate per bambini, come lei ha ben notato,sparse per tutto il giardino. Nell´attesa di riaverla con noi, colgo l´occasione per porgere cordiali saluti.

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
merone
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

arrivati al parco san marco siamo stati accolti dallo staff efficentissimo e molto gentile ci siamo sentiti subito a nostro agio, la suit era incantevole con vista lago mozzafiato, terrazza con sdraio private e all'interno della suit non potevano che esserci tutti i confort più inpensabili, in poche parole era una vera e propria casa, per non parlare della spa molto curata e molto accogliente con un thermarium molto rilassante con suoni , odori e sapori unici. indimenticabile anche l'esperienza avuta nel centro massaggi veni minuti di puro relax con il personale eccezionale e tutto a completa disposizione per soddisfare ogni nostro bisogno. Dopo una nottata passata in modo incantevole siamo arrivati al momento della colazione che più di una colazione senbrava un banchetto di cerimonia c'era l'imbarazzo della scelta tutto per tutti i gusti e anche per chi ha dei bisogni alimentari particolari. Noi lo CONSIGLIAMO vivamente a tutti per un giorno ci siamo sentiti dei RE e la nostra favola è divenuta realtà.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
ParcoSanMarco, Manager alle Parco San Marco Lifestyle Beach Resort, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gentile Valentina p,

siamo molto soddisfatti di aver raggiunto il nostro obbiettivo … farvi sentire dei Re. Siamo fermamente convinti che lo scopo ultimo di un hotel sia quello di offrire dei momenti in cui l´ospite si senta al centro di ogni attenzione e che possa godere appieno il soggiorno coccolato e seguito in ogni sua esigenza. Sperando di riavervi presto con noi, colgo l´occasione per salutarvi cordialmente.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Lasciate le sponde del lago di Como per quello di Lugano si arriva a Cima, di per sè luogo abbastanza anonimo ma con una splendida sorpresa... varcata la cancellata del resort si aprono scorci meravigliosi: i giardini verdeggianti, la tranquilla piscina, le costruzioni ben curate e poco invadenti, la roccia della montagna retrostante e il panorama sullo stretto ramo di lago e sulla riva di fronte. Belle, spaziose e confortevoli le stanze, tutte con vista lago e balcone (noi in giorni feriale abbiamo ricevuto l'upgrade gratuito e un ampio appartamento a disposizione). Confortevole anche la spa, attento il servizio. Una piacevole sorpresa il ristorante con una cena davvero buona (e a prezzo non eccessivo). Che favola la colazione sulla veranda! Speriamo di avere il tempo di tornare presto, da Milano non è distante.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gentile ekoplanet,

siamo orgogliosi che abbia potuto apprezzare il contesto dell´hotel, nonché i servizi offerti.
La direzione e la proprietà hanno molto a cuore l´ambiente e questo lo si capisce anche dal fatto che le costruzioni, come lei ha ben notato, sono armoniosamente inserite nel paesaggio circostante. Il giardino è da sempre un nostro punto di forza che curiamo con grande amore.
Il nostro impegno verso un rapporto sereno e sostenibile con l´ambiente viene portato avanti anche attraverso un ricerca continua di soluzioni non invasive, per questo motivo abbiamo voluto che i nostri sforzi fossero certificati dal conseguimento nel 2010 della certificazione ISO 1400.

Cordiali Saluti
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Siamo stati in questo albergo grazie a un offerta smartbox; abbiamo viaggiato in coppia e posso dire che ci siamo rilassati un sacco. Non sapevamo nemmeno dove fosse il posto, siamo partiti da milano, Abbiamo masso il navigatore e ci siamo svegliati che eravamo al confine con la Svizzera. Per arrivare all'albergo abbiamo attraversato Lugano, costeggiandone il lago, per poi rientrare in italia e arrivare a Porlezza, un paesino molto bello sulla riva italiana dell lago. L'albergo è molto molto bello e piu che un albergo sembra un piccolo paesino pieno di ville sulle riva di un lago. Nella struttura c'è la spa con le piscine interne e la zona saune (entrambe molto belle). Appena esci fuori salendo c'è la zona relax dove si trova una grande varieta di piante; ci sono le sdraio, ombreloni e amache, per poi finire in una specie di gazzebo chiamata Buddah, da cui si gode una splendida vista del lago incorniciato dalle montagne .....Abbiamo prenotato la cena al ristorante "La terrazza" e abbiamo ordinato il menu del giorno dello chef Pierre; è stato piu che buono e devo dire cheèe stata la prima volta che ho mangiato qualcosa cucinato da un grande chef dell nouvelle cuisine. Penso che il fegato d'anatra sia stata la cosa piu buona che abbia mai mangiato...infatti il giorno dopo volevo chiedere una fotocopia del menu con l'autografo dello chef però siamo partiti prima della cena. Grazie al capo cameriere Roberto che ad ogni tavolo cui andava parlava un lingua diversa. Ero tentata di fargli lo scherzo a mettermi a parlare in romeno. Grazie ai ragazzi della reception e ai camerieri siete molto bravi e molto gentili. Ciao e alla prossima paolo e nicoleta

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Nicoleta G,

siamo felici che abbia apprezzato tutti i servizi che il nostro hotel puó offrire. Siamo peró particolarmente orgogliosi che abbia apprezzato la cura e l´amore che mettiamo nel seguire i nostri ospiti.
Saremmo veramente felici che potesse nuovamente farci visita durante la stagione calda in modo da farle conoscere una parte della struttura che sicuramente non ha potuto apprezzare e sfruttare in questa sua prima visita: la spiaggia. Il nostro hotel è il solo nei dintorni a disporre di una spiaggia privata attrezzata con tutti i comfort e dotata anche di un area riservata ai nostri amici a quattro zampe!
Sperando di riavervi presto qui, cordiali saluti.

Gallarate
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Io e la mia fidanzata siamo arrivati il primo week end di apertura, a metà marzo, e abbiamo ricevuto una calorosissima accoglienza. Poiché al nostro arrivo eravamo tra i primissimi clienti, abbiamo avuto la fortuna di poter godere della SPA praticamente da soli, potendoci rilassare sia nella accogliente piscina che nel thermarium, piccolo, ma dotato di tutti i comfort. La camera in realtà non era una camera, ma un vero appartamentino, un bilocale molto ordinato e pulito con cucina annessa al soggiorno, con panorama sul Lago di Lugano che si poteva godere da un ampio balcone con tavolino e sedie; purtroppo il tempo non era favorevole e la foschia ci ha impedito di goderne appieno, anche se il silenzio e la quiete erano molto rilassanti. Un saluto speciale per l'équipe di massaggiatrici che si è presa cura di noi con competenza e professionalità sin dalla fase di prenotazione dei massaggi, venendo incontro a tutte le nostre esigenze. Anche la ristorazione è stata all'altezza: cena perfetta con ricco buffet e menu studiato alla perfezione (la mia fidanzata ha gustato il miglior salmone agli agrumi della sua vita!); idem per la colazione, abbondante e gustosa. L'ospitalità, la gentilezza, la cortesia del personale e l'attenzione per il cliente sono i punti forti di questo Hotel, che ci ha fatto un'ottima impressione e per questo lo consigliamo a tutti coloro che cercano un angolo di relax (meraviglioso il padiglione Buddha) per sfuggire ai frenetici ritmi della vita cittadina.
Maurizio e Silvia

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile Maurizio_Suraci,

grazie di cuore per i suoi complimenti. La cura dell´ospite è il nostro caposaldo. Siamo lieti che abbiate apprezzato la nostra offerta gastronomica, punto a cui teniamo particolarmente! Quest´anno abbiamo potuto ulteriormente valorizzarla anche attraverso la completa ristrutturazione del ristorante La masseria aperto dal 03 di aprile. Essendo stati nostri ospiti alla metá di marzo non avete avuto modo di conoscere un'altra possibilità per deliziare il vostro palato, forse questo suggerimento potrebbe dare una valida ragione per un´ulteriore visita a breve!

Cordiali saluti
Siena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Dopo un viaggio sotto la pioggia, veniamo da Siena, io e mia moglie siamo arrivati al Parco San Marco e siamo stati accolti da uno staff gentilissimo e molto disponibile. La nostra camera con suite aveva una vista lago incontevole ed era strutturata in maniera razionale e arredata con eleganza e sobrietà. Il resort sorge su un immenso giardino che degrada verso il lago. Gli alberi sono contrassegnati dal nome scientifico così come molti arbusti ed altre piante quasi in un cammino botannico. Le piscine, spendide e grandi, danno un tocco di azzurro al verde del parco. Ottimi la colazione della mattina ( a buffet) i ristoranti e la contina.
Ci torneremo senz'altro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile mauro047,

la ringraziamo per aver voluto condividere con i numerosi utenti di tripadvisor le sue impressioni sul nostro hotel. Siamo contenti che abbia potuto apprezzare il percorso botanico che abbiamo voluto strutturare qualche anno fa, per valorizzare le molteplici varietà di piante e arbusti contenute nel nostro giardino.
Nella sparanza di poterla riaccogliere a breve, colgo l´occasione per porgere cordiali saluti

Polpenazze del Garda, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

Una struttura grandissima e super organizzata sia per la famiglia sia per le coppie, molto apprezzato il mini club bambini potevano giocare per l’intera giornata e si voleva c’era anche l’assistenza a pranzo /cena, meglio di così non si può!!!Peccato per il tempo, pioveva, abbiamo cmq fatto una passeggiata per il resort immerso nella natura rigogliosa, con parco giochi, tiro col l’arco, asinelli, amache…e questo Buddha madition angolo relax con vista panoramica meraviglioso. La camera o meglio l’appartamento era molto ampio ovviamente vista lago, con cucinino e bagno devo ammettere po’ vecchiotto, pulito ma dotato di tutti i comfort come la stanza. La colazione e i ristornati principali erano impeccabili, credo il fulcro della struttura con un’accoglienza e un’accortezza nei dettagli magnifica, nel dire che avevo un’allergia si sono subito preoccupati su cosa dovevo evitare di assaggiare poiché il buffet era talmente vasto con una carta eccellente sia per le vivande che per i vini. Quando dico che i dettagli fanno la differenza è anche il fatto che in tutte le parti di uso comune veniva sempre riservata una parte a chi non aveva bambini, da non sottovalutare visto la capienza del Parco San Marco. La piscina perfetta per i bimbi, la spa piccola ma ben fornita, sicuramente è una resort da rivedere in estate dato la vasta offerta di piscine, e intrattenimenti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
ParcoSanMarco, Manager alle Parco San Marco Lifestyle Beach Resort, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2012
Gentilissima Alice B,
fantastico leggere le Sue parole. Ci hanno dato una grande gioia e tanta energia positiva per proseguire con entusiasmo il nostro lavoro.
Ci fa piacere sapere che nonostante il tempo uggioso abbia avuto la possibilità di trascorrere dei bei giorni. Come ha notato mettiamo molta attenzione ai particolari in quanto crediamo fermamente che siano quelli a fare la differenza.
La aspettiamo prest..

Cordiali saluti
Managing Director
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cima
Grand Hotel Tremezzo
Villa d'Este
Villa d'Este
N. 1 di 7 a Cernobbio
Punteggio 4.5 su 5 1.172 recensioni

Conosci Parco San Marco Lifestyle Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parco San Marco Lifestyle Beach Resort

Struttura: Parco San Marco Lifestyle Beach Resort
Indirizzo: Viale Privato San Marco 1, 22018 Cima, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Como > Cima
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 2 hotel in Cima
Categoria hotel:4,5 stella/e — Parco San Marco Lifestyle Beach Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Weekend Desk e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parco San Marco Lifestyle Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parco San Marco Ischia
Hotel Parco San Marco Beach Resort Golf & Spa