“Una bella scoperta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Levanto, Riviera ligure, Liguria

Molto buono - basato su 6 recensioni

Adventure
“Una bella scoperta”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Una bella vacanza in un paesino tranquillo, appartamento delizioso! Claudia molto ospitale e disponibile; da consigliare e da tornare!!!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
10 set 2016
Sono contenta che vi siate trovati bene e spero che tornerete!
paola6865
Province of Pistoia, Italia
“eccellente”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo tornati oggi da una bellissima settimana a casella monolocale molto carino tenuto benissimo padrona di casa perfetta sempre disponobile e al nostro arrivo abbiamo trovato una bottiglia di prosecco per festeggiare le ferie grazie Claudia

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
17 ago 2016
Grazie della bella recensione cerco di fare sentire i miei ospiti a loro agio come se fossero a casa propria in questo angolo affascinante e tranquillo!
silvio163
Padova, Italia
“Posto bellissimo”
Recensito il 5 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati io e la mia fidanzata in questa accogliente abitazione molto bello. Un posto romantico. Borgo molto bello caselle. Fuori dal traffico e un angolo molto bello. Abitazione accogliente che consiglio. Noi abbiamo preso lo scooter. Che consiglio a tutti.

17 ago 2016
Grazie ragazzi. Sono contenta che vi siate trovati bene.
Alessandr
San Donato in Poggio, Italia
“Ottimo”
Recensito il 25 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Perfetta l'accoglienza, Claudia disponibilissima e con una gentilezza ed una disponibilità fuori dal tempo.
Pulizia, cortesia ed educazione impareggiabili.
Lo consiglio vivamente a coppie o singoli.
Io ho anche ospitato due amici e la situazione si è dimostrata perfetta.
Bellissimo il paesino, appena fuori dalla "confusione" di Levanto, insomma perfetto per godere il mare con annessi e connessi ritirandosi nella pace assoluta qualora lo si desiderasse.
Ideale anche per escursioni nei dintorni che sono splendidi.

Grazie Claudia ed a Tripadvisor per l'ottima collocazione e la perfetta soluzione per le mie vacanze. Da rifare sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
28 set 2015
Grazie Alessandro, sono contenta che ti sia trovato bene. Cerco di far sentire gli ospiti come a casa loro . Ti aspetto quando vuoi,