vista sulla valle dal terrazzino
Levanto, Riviera ligure, Liguria

Nella media - basato su 2 recensioni

lasara201
Provincia di Vicenza, Italia
“Per staccare la spina..”
Recensito il 18 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato per due notti, a maggio 2016. L'appartamento è carino, l'ideale se si cerca un "campo base" per visitare le Cinque terre. Si ha totale indipendenza, è moto pulito e nella zona giorno viene fornito il necessario per la colazione. Il proprietario è molto gentile e disponibile, all'arrivo ci ha dato tutte le informazioni utili per visitare la zona e soprattutto ci ha consigliato riguardo i parcheggi. A 5 minuti di auto dalla Stazione e dal centro di Levanto. Unica pecca, il materasso abbastanza scomodo, ma per due notti è risultato anche sopportabile.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La posizione
Aspetti meno apprezzati: Il materasso
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?