“Soggiorno a Levanto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Ingresso terrazza panoramica
Molto buono
Ingresso
terrazza panoramica
Il soggiorno con i divani letto (singolo e doppio)
Il soggiorno, vista su tavolo e ingresso
Camera da letto, vista sull'interno
Camera da letto, vista sull'esterno
Finestra della camera da letto
Angolo TV del soggiorno
Bagno
La chiesa di San Sebastiano
Levanto
Lavaggiorosso vista dal passo del  Colletto
Vista panoramica dal passo del Colletto
I nostri sentieri segalati dal CAI
Monte Rossola -  Crocetta San Giorgio
Vista panoramica Monte Rossola - Crocetta San Giorgio
I nostri sentieri percorribili  anche in mountain -  bike
Rete escursionistica Ligure

Spagnolo per primo
marida s
“Soggiorno a Levanto”
Recensito il 27 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Località caratteristica. Le Sigre Sandrina e Stefania disponibilissime.
Appartamento ben tenuto e dotato di quanto necessario per un piacevole soggiorno. Presenti anche generi di conforto per la casa e la persona, cosa che non è da tutti. La zona è ottima sia per lente passeggiate sia per gli amanti del trakking. La vista è stupenda e la spiaggia di Levanto, ben tenuta, dista pochi
km.

Età 50-64
ciclamino
“Accoglienza incantevole”
Recensito il 4 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Abbiamo alloggiato, io e mio marito, in questa splendida casetta nei giorni in cui ha nevicato e devo dire che ci siamo trovati veramente bene. All'interno della casa eravamo avvolti da un bellissimo tepore che ci ha fatto dimenticare il freddo esterno delle intemperie; inoltre le proprietarie, Sandra e Stefania, veramente persone squisite e gentili e non ci hanno fatto mancare nulla a livello di servizi: dalla biancheria alle stoviglie. La casa è dotata di cucina a gas con forno elettrico più freezer. Inoltre la location è veramente un posto incantevole sulle alture di levanto ma a pochi minuti di auto dal mare. Ci ritorneremo senz'altro.

Riccardo
Zevio, Italia
“Incantevole soluzione”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati a levaggiorosso a fine luglio per un week end romantico alle 5 terre. Casa Sandrina è stata la soluzione ideale sia per la zona, poco distante da Levanto ma fuori dal caos del grosso centro, in questo splendido paesino arroccato sulle montagne liguri a 10 minuti di auto dal mare. L appartamento è pulitissimo e nuovo, tutti i servizi necessari e reso ancor più prezioso dalla gentilezza di Sandra e della figlia Stefania che ci hanno accolto con un ospitalità che pensavo perduta!!! Consigliatissimo per chiunque voglia scoprire questa meravigliosa zona di Italia!!! Grazie Stefania e Sandra, speriamo di rivederci presto!!!!!

Tartassa
Spinea, Italia
“Bellissima vacanza in un antico borgo all'insegna del relax”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

L'appartamento e' molto carino , pulito e funzionale e si trova in un caratteristico borgo antico, molto tranquillo ideale quindi per chi ama il relax.E' anche in posizione strategica per chi desidera fare escursioni e visitare le 5 Terre , oppure per chi ama rilassarsi al mare presso le vicine spiagge di Levanto e Bonassola.
Un plauso poi alle padrone di casa Stefania e Sandra che grazie alla loro ospitalità' ed i loro preziosi consigli hanno contribuito a farci trascorrere una bellissima vacanza.
Consigliatissimo.

Età 50-64
fraanna
eupilio
“Pasqua perfetta”
Recensito il 24 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

casa Sandrina è stata una fantastica scoperta.a 10minuti dal mare,inserita in un borgo molto caratteristico,tranquillo e bellissimo.
x noi e x le nostre bambine Sandrina e Stefania(e la tartaruga Camilla) hanno avuto attenzione e cordialità,facendoci sentire di casa.
Levanto è meravigliosa,e vissuta così ancora di più.
torneremo di sicuro!!

giampiera
La Spezia, Italia
“Bello e comodo.”
Recensito il 1 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui un paio di giorni a novembre. Nonostante la bassa stagione il clima ci è stato favorevole. La struttura si trova appena fuori il centro abitato però facilmente raggiungibile e in una zona molto tranquilla. L appartamento era caldo ben arredato e dotato di tutti i confort. Un plauso particolare alla gentilezza della Signora Sandra e della sua carinissima figlia Stefania. Torneremo qui per le vacanze estive sicuramente. Prezzi molto alla portata.

albertodo
Mantova, Italia
“Tranquillità e cortesia”
Recensito il 2 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo trascorso due giorni in questa tranquilla località utilizzandola come base di appoggio per visitare le vicine 5 Terre. Sia il piccolo borgo che l'appartamento sono molto carini, ben curati e decisamente piacevoli. La signora Sandrina e la figlia Stefania sono a completa disposizione per ogni occorrente, gentili ed affabili.
Esperienza da ripetere.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?