“Bello e comodo.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera da letto, vista sull'esterno
Il soggiorno con i divani letto (singolo e matrimoniale) Il soggiorno, vista su tavolo e ingresso
Molto buono
Camera da letto, vista sull'esterno
Il soggiorno con i divani letto (singolo e matrimoniale)
Il soggiorno, vista su tavolo e ingresso
Camera da letto, vista sull'interno
Finestra della camera da letto
Bagno
Ingresso  all'appartamento
Carteggio adiacente all'appartamento
terrazza panoramica
Terrazza panoramica
Terrazza panoramica
La chiesa di 'San Sebastiano'
Vista su Levanto  dalla ciclo pedonale 'Maremonti'
Lavaggiorosso vista dal passo del  Colletto
Vista panoramica dal passo del Colletto
I nostri sentieri segalati dal CAI
Monte Rossola -  Crocetta San Giorgio
Vista panoramica Monte Rossola - Crocetta San Giorgio
I nostri sentieri percorribili  anche in mountain -  bike
Rete escursionistica Ligure

La Spezia, Italia
“Bello e comodo.”
Recensito il 1 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui un paio di giorni a novembre. Nonostante la bassa stagione il clima ci è stato favorevole. La struttura si trova appena fuori il centro abitato però facilmente raggiungibile e in una zona molto tranquilla. L appartamento era caldo ben arredato e dotato di tutti i confort. Un plauso particolare alla gentilezza della Signora Sandra e della sua carinissima figlia Stefania. Torneremo qui per le vacanze estive sicuramente. Prezzi molto alla portata.

Data del soggiorno: dicembre 2016
albertodo
Mantova, Italia
“Tranquillità e cortesia”
Recensito il 2 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo trascorso due giorni in questa tranquilla località utilizzandola come base di appoggio per visitare le vicine 5 Terre. Sia il piccolo borgo che l'appartamento sono molto carini, ben curati e decisamente piacevoli. La signora Sandrina e la figlia Stefania sono a completa disposizione per ogni occorrente, gentili ed affabili.
Esperienza da ripetere.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Bobrock49
Provincia di Livorno, Italia
“Relax nel Borgo”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo trascorso tre giorni in una splendida cornice fatta di Ospitalità, Benessere e Ricarica naturale in un piccolo Borgo lontano dal caos.
Appartamento pulito, accogliente, arredato con particolare gusto.
Le proprietarie gentilissime ed ospitali, ci hanno dato delle ottime indicazioni per visitare i luoghi di maggiore interesse nella zona.
Consigliatissimo per una vacanza relax lontano dal frastuono cittadino.

Data del soggiorno: agosto 2016
ignaziog9
Walthamstow, Regno Unito
“Pace dei sensi”
Recensito il 21 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Siamo contentissimi di aver alloggiato a casa sandrina per quattro notti,la casa era in ordine e pulita molto ospitale e le padrone di casa super gentili.
abbiamo passato cinque giorni meravigliosi nella quiete più assoluta
Consigliamo vivamente la permanenza in questa casetta perché non mancherà mai niente.tutto perfetto!!!

Data del soggiorno: giugno 2016
Roberto B
“Incantevole soggiorno”
Recensito il 11 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Cercavamo un punto di appoggio tranquillo per visitare le Cinque Terre e le zone circostanti, per fare passeggiate e far scoprire il mare alla nostra bimba di due anni. Non potevamo trovare di meglio: Lavaggiorosso è un borghetto non solo tranquillo ma delizioso: pieno di vicoli e scorci magnifici, in cui non hanno accesso le auto. La nostra bimba poteva uscire di casa e correre nel vicolo senza alcun problema. Dal paese si diramano sentieri negli uliveti che esploreremo in un futuro soggiorno. Le più rinomate mete turistiche sono facilmente raggiungibili in treno dalla vicina stazione di Levanto. L'appartamento ci ha stupito per la cura nell'arredamento e per quanto è fornito e confortevole. Avevamo letto nelle recensioni della disponibilità e accoglienza delle proprietarie Sandrina e Stefania, ma la realtà ha superato le nostre aspettative. Ci hanno fatto sentire come accolti in famiglia: sollecite verso ogni minimo bisogno, solari e disponibili a una piacevole chiacchierata se incontrate fuori dalla porta di casa, ma sempre discrete. Fonte inoltre di preziosi consigli e informazioni su luoghi da visitare o piatti tipici da provare. Non potevamo chiedere di meglio!

Data del soggiorno: giugno 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'accoglienza e la cura dei dettagli
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
eugenio-p
San Pancrazio Salentino, Italia
“Appartamento ideale per una vacanza ideale”
Recensito il 27 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Appartamento molto carino, accogliente, funzionale e dotato di ogni confort (stoviglie, biancheria da letto e da bagno, phon, tv, stufa, ...). Collocato in cima ad un monte a circa 400 m s.l.m., è in ottima posizione sia per trascorrere una vacanza di assoluto relax tra la natura, lontano dai rumori e dalla frenesia della città, sia per raggiungere le Cinque Terre e le località limitrofe a Levanto e Bonassola. Gentilissime e disponibilissime le padrone di casa che hanno accolto me, la mia compagna ed il mio cane con grande entusiasmo. Preziosi i loro consigli su come e dove muoversi.

Data del soggiorno: aprile 2016
Aspetti più apprezzati: Posizione
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
Roberto P
Brescia, Italia
“Eccellente”
Recensito il 30 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Splendido appartamento in un bellissimo piccolo borgo arrampicato sui monti sopra Levanto ad appena 5 minuti di auto da centro di Levanto. Ottima base per visitare le 5 terre.
L'appartamento è molto pulito, arredato con gusto e molto caratteristico; letti, bagno e cucina sono nuovi e tutto è perfettamente funzionante; ottimamente riscaldato anche in questa stagione invernale. Sandrina e Stefania sono gentilissime e disponibilissime per qualunque cosa si possa aver bisogno. Assolutamente consigliato, non c'è nulla che non ci sia piaciuto; speriamo sia disponibile per la nostra prossima trasferta nelle nostre amate 5 terre.

Data del soggiorno: dicembre 2015