“gusto retro'”

Classificato al n.10 di 15 hotel a Levanto
Parma
“gusto retro'”
Punteggio 3 su 5

Personale disponibile,ambiente semplice e pulito.Vago gusto retro' delle stanze,bella vista panoramica sul centro storico e scorcio sul mare.Silenzioso.Bagno un po' castigato,arredamento un po' deludente,minimal cosi' come gli accessori del bagno.Ottima prima colazione,ambiente spazioso e tranquillo.Posizione ideale in centro storico.Da consigliare per il buon rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
, Direttore generale alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione.
Gentile Clente, grazie per il suo giudizio positivo. Stiamo cercando di fare tesoro delle osservazioni, specialmente se di viaggiaori esperti come lei. La nostra gestione, che ha ristrutturato completamente l'albergo lo scorso anno, sta valutando tutte le possibili migliorie da apportare nel prossimo inverno e anche grazie a contributi costruttivi come il suo il nostro lavoro speriamo potrà essere migliore. Ci auguriamo di averla ancora nostra ospite in futuro. Con molto cordiali saluti.

reggio emilia
Punteggio 4 su 5

ottima la posizione in centro storico, struttura d'epoca con il suo fascino ma con l'inconveniente di avere un bagno molto piccolo, ma per noi non è stato un problema. Bellissima la terrazza con la vista sui tetti e in lontananza il mare.
ottima la cucina della chef Loana , tutto molto buono e abbondante compresa la colazione. gentilissimo e cordialele il titolare Pierluigi con il quale abbiamo dialogato con molto piacere.
torneremo sicuramente
Claudio e Cristina

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Punteggio 5 su 5

Prima di tutto vorrei elogiare la cuoca per gli ottimi piatti tipici e l'utilizzo di ingredienti genuini a km zero.
Per quanto riguarda la gestione non posso che complimentarmi per la simpatia, cortesia e disponibilità che non ho mai riscontrato in nessun altro albergo.
Vista l'età della struttura le camere non sono molto spaziose ma ristrutturate in modo gradevole; questo potrebbe essere l'unico motivo per classificarlo un 2 stelle, in realtà se ne merita almeno 3 .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia
Punteggio 2 su 5

E' vero che è un due stelle, ma la camera capitataci era poco spaziosa (ma in liguria si sa...) e praticamente non arredata a parte il letto e un armadio a muro. Non avevamo dove appoggiare i bagagli. Tralasciamo la colazione: scandalosa!!!! Di buono c'è la posizione, perchè è in centro a Levanto, comoda alla stazione ferroviaria (10 minuti a piedi) e comodissima al centro e alla spiaggia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
bibbi963, Owner alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione.
Gentili Signori,
anche grazie al vostro contributo quest'ultimo inverno abbiamo provveduto ad apportare migliorie alla nostra struttura. Queste consistono in frigorifero, porta valigie, cassaforte, scrittoio e necessario per la scrittura nonché di nuovi quadri e/o stampe alle pareti. Riguardo alla colazione, punto sul quale generalmente riceviamo dei buoni giudizi, ce la metteremo tutta comunque per migliorare ed evitare possibili scadimenti momentanei.

Rinnoviamo l'apprezzamento per il vostro commento e vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Pierluigi Togni
Domaso
Punteggio 4 su 5

Antico albergo nel cuore di" Levànto" gestito con simpatia e dedizione da una giovane coppia che merita fiducia.
Camere ariose e pulite con bagni nuovi, servizio puntuale e premuroso.
Ancora da concludere in parte l' ammodernamento.
Vale comunque la pena soggiornarci in quanto ottimo il rapporto qualità prezzo.
Strategica la posizione centralissima e punto comodo per ogni spostamento.
Difficoltà come per tutta la città a trovare il posto macchina gratuito.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
salzano
Punteggio 3 su 5

Posizione decisamente favorevole. A 2 minuti a piedi dal mare, nel centro di Levanto quindi comodissimo per uscire a piedi la sera. Comodo alla stazione e quindi escursioni e gite alle Cinque Terre a portata di mano.
Gestione "famigliare", personale molto gentile e disponibile.
Struttura vecchia ma parzialmente ristrutturata. Camere abbastanza ampie, bagno decisamente piccolo ma ci si può tranquillamente accontentare per qualche giorno.
Cucina buona, antipasti abbondanti a buffet, scelta di 2 primi e 2 secondi. Il pesce non manca mai!

Gambasca, Italia
Punteggio 4 su 5

Sono stata questo week-end, 11, 12 giugno, all'hotel europa con il mio ragazzo e una coppia di altri amici.
Abbiamo faticato molto per trovare una sistemazione per un solo week-end in questo periodo e sinceramente l'hotel europa era l'unico che aveva disponibilità ad un prezzo accettabile (100 euro la camera doppia con colazione inclusa), la posizione pareva buona quindi abbiamo prenotato!
devo dire che è stato meglio di quanto mi aspettassi! L'hotel è a pochi passi dal mare, l'edificio è molto carino, in stile liberty. Le camere sono sufficientemente spaziose, semplici, ma carine e pulite. Il bagno piccolino ma funzionale. Noi alloggiavamo all'ultimo piano dove si trova una bellissima terrazza panoramica. L'hotel fa anche ristorante, il menù mi pareva molto buono (antipasti a buffet, un primo, un secondo a 20 euro), ma non so dire altro perchè non abbiamo mangiato lì.
La colazione andava benissimo: the, caffè, latte, succhi di frutta, biscotti, focaccia, salumi e formaggi, brioche, marmellate, yougurt e cerali ... mi pare che ce ne sia a sufficienza per sfamarsi :-)
Il personale molto molto disponibile e gentile.
Forse il proprietario dovrebbe curare di più il suo aspetto...che non rispecchia la cura e la pulizia dell'hotel... Uno potrebbe essere ingannato se si ferma alla prima apparenza. invece è un posto consigliatissimo.
prenotando si ha un posto auto a 6 euro al giorno (cercando comunque un posto intorno nelle zone blu si spenderebbe molto di più!).
ottimo punto di appoggio per raggiungere la spiaggia (ce ne sono diverse libere) o la stazione FS se si vuole fare una capatina in treno alle 5 terre.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Levanto
Hotel Nazionale
Park Hotel Argento
Park Hotel Argento
N. 1 di 15 a Levanto
Punteggio 4.5 su 5 432 recensioni

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Struttura: Hotel Europa
Indirizzo: Via Dante Alighieri 41, 19015 Levanto, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Levanto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
N. 8 hotel romantici a Levanto
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Europa 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Europa Levanto
Hotel Europa Levanto Prezzi