“Accogliente”

Caffe' Roma Bistrot & Cocktail Bar
Al n.38 in classifica su 78 Ristoranti a Levanto
Recensito 2 settimane fa

Per la colazione, uno spuntino veloce o un buon aperitivo è sicuramente un posto simpatico e accogliente. Consigliatissimo☕️

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino nel centro di Levanto. Ottimo per pranzi veloci. Per il nostro pranzo abbiamo scelto le bruschette. Buon cibo è ok rapporto qualità/prezzo.

Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato li in una bellissima domenica ventosa.
Panini finiti, e va bene ci può stare, prendiamo allora la pizza. Pessima idea; forse per distrazione non abbiamo letto * prodotto surgelato, oppure proprio non c'era scritto. Comunque sia una margherita surgelata si è trasformata in una 4 stagioni allagata d'olio, si quello di conserva dei carciofini (una cosa disgustosa ho dovuto asciugare il tutto con un tovagliolino ); una fetta di prosciutto probabilmente sfilata da uno dei due panini rimasti. ..
Io e mio marito decidiamo così di tirarci su il morale e il palato con il dolce. TIRAMISÙ peccato che il cameriere non ci avvisati della loro personale rivisitazione dei dolce che ci è stato servito congelato e ancora nello stampino. Davvero pessimo.
Il cameriere molto giovane e simpatico all'inizio, poi ha iniziato a prendere confidenza e non si schiava più dal far il piccione. Non andateci.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo servizio, personale gentilissimo, dalla prima colazione a sera è sempre frequentatissimo. Ottimo per la colazione, l'aperitivo, per spizzicare qualcosa.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Situato in pieno centro, molto vicino al mare e decisamente versatile come locale. Possibilità di ordinare piatti elaborati e anche snack, noi abbiamo mangiato spaghetti ai gamberoni, trofie al pesto e un'insalata di pesce... tutto molto buono e degno di nota. Locale pulito, prezzi accessibili e molto onesti e personale cordiale.

silvianolli, Proprietario alle Caffe' Roma Bistrot & Cocktail Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017

Gent.ma Sig.ra Elisa,
nel ringraziarla infinitamente per la sua recensione, le porgo i miei saluti piu' cari oltre a quelli di tutto lo staff del Caffe' Roma.
Un Caro Saluto

Gli utenti che hanno visto Caffe' Roma Bistrot & Cocktail Bar hanno visto anche

Levanto, Riviera ligure

Conosci Caffe' Roma Bistrot & Cocktail Bar? Condividi la tua esperienza!